Enel Energia "Campione nel servizio" dei settori luce e gas
Stando all’analisi condotta Istituto Tedesco Qualità ITQF, Enel Energia è la miglior azienda italiana (nel settore luce e gas) per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti. Dall’analisi risulta che il gradimento degli utenti per i servizi Enel Energia è ben al di sopra della media di settore: il 74,2% dei clienti luce&gas ha dichiarato di essere soddisfatto dei servizi della nostra azienda contro una media del 55,9%.
Che cos’è lo Studio Campioni del servizio
L’indagine dell’Istituto Tedesco di Qualità è la più ampia mai condotta in Italia. Per la nona edizione, gli analisti tedeschi hanno coinvolto 200 mila utenti, utilizzando tecniche avanzate basate sia su interviste dirette sia sul social listening, ovvero l’ascolto delle conversazioni della Rete. Questo ha permesso di avere una visione approfondita dell’opinione dei consumatori sulle varie aziende, dando ancora più valore al riconoscimento ottenuto da Enel Energia.
Siete voi l'energia per ottenere sempre il meglio
Aurora Viola, responsabile Mercato Italia di Enel Energia ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi della fiducia che i clienti ripongono nei nostri confronti e accogliamo questo risultato con entusiasmo. Siamo consapevoli della qualità della nostra offerta ed è per noi fondamentale offrire ai nostri clienti un'esperienza di qualità, basata sulla vicinanza, la trasparenza e l’affidabilità”.