News

Sconti tutto l’anno con EnelMia,
la carta fedeltà di Enel Energia

Sconti tutto l’anno con EnelMia,
la carta fedeltà di Enel Energia

Chi l’ha detto che bisogna aspettare luglio o gennaio per i saldi? Con EnelMia, la carta fedeltà riservata ai clienti Enel Energia, gli sconti durano 365 giorni l’anno

Estivi o invernali che siano, gli sconti fanno sempre gola a tutti. E ogni anno la domanda che si sente ripetere è sempre la stessa: “Quando cominciano i saldi?”. Come in un rituale, molti attendono con impazienza, a volte condita con una buona dose di trepidazione, questo fatidico inizio, la data X in cui riusciremo finalmente a coronare il nostro “sogno proibito”. Quella borsetta vista un po’ di tempo fa in vetrina e che avevamo da sempre desiderato; il meraviglioso TV di ultimissima generazione, ma troppo costoso per poter entrare in salotto: adesso tutto è possibile, sono arrivati finalmente gli sconti!

 

Saldi, che passione!

Tutti pazzi per i saldi, insomma, soprattutto se si presenta l’occasione ghiotta che si aspettava da tanto tempo, quell’acquisto rimandato così tante volte e che adesso, una volta per tutte, può trasformarsi in realtà. Gli sconti sono diventati un appuntamento consolidato tra italiane e italiani, amanti o meno dello shopping. Una specie di cerimoniale preceduto, nei giorni precedenti, dai cosiddetti “avvistamenti” in vetrina: andare in giro, di negozio in negozio, per controllare disponibilità e caratteristiche del prodotto, oggetto del futuro acquisto, oltre al prezzo originale naturalmente!

 

Risparmiare a tutti i costi

Ci suonano ormai sin troppo familiari le notizie di lunghissime code all’entrata dei negozi, proprio all’inizio e durante il periodo di saldi, all’interno degli affollatissimi centri commerciali. Solo una sembra essere la parola chiave che domina nelle menti di ciascuno: accaparrarsi per primi l’oggetto desiderato, cercando di risparmiare il più possibile. E con sconti che vanno dal 30 al 50%, per arrivare a volte fino al 70%, non è possibile non approfittare delle tante occasioni in vendita!

 

Con EnelMia risparmi tutto l’anno

Tuttavia, al giorno d’oggi, aspettare tutto l’anno l’arrivo di questo appuntamento è ormai diventata una consuetudine un po’ superata. L’esigenza di risparmiare, quando è possibile, fa già parte della nostra quotidianità e proprio per questa ragione Enel, vicina alle abitudini di ogni persona, offre tanti sconti, per tutti i gusti e per tutto l’anno. Come? Con EnelMia, la card riservata ai clienti di Enel Energia, grazie a cui è possibile risparmiare fino a 500 euro!

 

Come funziona EnelMia, la card per gli sconti di Enel

Se vi state chiedendo come è possibile tutto ciò ecco qui la risposta: basta mostrare la card EnelMia e acquistare ciò che si desidera negli oltre 10mila punti vendita convenzionati che fanno parte del circuito: un mare di sconti e promozioni valide tutti i 365 giorni dell’anno.  Viaggi, cibi, libri, profumi, divertimento e tecnologia: tutto ciò che ti serve è ormai a portata di card! I tuoi acquisti diventeranno più semplici, più veloci e più sicuri grazie ad EnelMia, la card che semplifica i vantaggi. Lo shopping senza stress: con tutta comodità basta andare in uno dei punti vendita convenzionati e presentando EnelMia alla cassa prima dell’emissione dello scontrino fiscale si otterranno subito tanti sconti. Per risparmiare sulla tua spesa è sufficiente mostrare il codice a barre o comunicare il codice fedeltà di 13 cifre, entrambi presenti sul retro della carta.

 

Controlla il tuo conto direttamente dall’App

EnelMia è vantaggiosa, pratica ed economica: con un semplice gesto puoi acquistarla e il costo verrà addebitato direttamente in bolletta. E da oggi diventa ancora più pratica: scarica l’App di Enel Energia, accedi all’area EnelMia e la tua card sarà immediatamente visibile sul tuo smartphone. In questo modo potrai mostrarla direttamente alla cassa, oppure sapere quanto hai risparmiato e tenere sempre sotto controllo il tuo conto.

 

EnelMia è accettata in oltre 7mila punti vendita

L’elenco dei partner di EnelMia è disponibile online qui e poi anche sull’APP Enel Energia. Per visualizzare i più vicini a te clicca qui.