Nuova app Enel Energia: entra in un mondo di vantaggi

Lo smartphone è diventato uno strumento d’uso quotidiano, lo usiamo per condividere emozioni, parlare con i nostri cari, scrivere e -mail, scattare foto ovunque ci troviamo… ma non solo! In pochi tocchi e in mobilità potrai gestire le forniture della luce e del gas: ad esempio pagare una bolletta o controllare i consumi, fare l’autolettura del contatore o ancora partecipare al programma fedeltà dedicato ai clienti Enel Energia.

L'App pensata per gestire le utenze di Enel Energia in modo semplice e immediato

Con l’aggiornamento dell’App, Enel Energia vuole avvicinarsi sempre più ai bisogni dei suoi clienti. Cerca Enel Energia in App Store o Google Play Store per scaricarla gratuitamente e avere accesso a tutti i dati relativi alle tue bollette, ai tuoi consumi, allo stato dei pagamenti e molto altro ancora.
Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva sarai in grado di gestire dallo smartphone le tue forniture luce e gas in completa autonomia. Da qui potrai anche attivare o modificare i servizi associati alle tue forniture.
Con un tocco ad esempio potrai attivare o consultare la bolletta web, cambiare il metodo di pagamento delle bollette o ancora scoprire le nuove offerte, le promozioni e i vantaggi pensati per te da Enel Energia.

Con l'App di Enel Energia hai una sorpresa ogni settimana… WOW!

Oltre a gestire le tue forniture, la nuova app Enel Energia ti permette di restare informato su tutte le iniziative in arrivo dal mondo Enel, oppure diventare parte del nuovo programma fedeltà enelpremia WOW! che abbiamo pensato per tutti i nostri clienti.

Potrai iscriverti gratuitamente all’esclusivo programma fedeltà solo dalla nuova App. Inoltre enelpremia WOW! è riservato ai clienti di Enel Energia e ti premia ogni settimana con una nuova sorpresa. Scopri come ottenere i coupon per risparmiare sui tuoi acquisti, vincere fantastici premi e ricevere sconti in bolletta.

Scopri di più su enelpremia WOW! 

L'App per essere sempre in contatto con Enel Energia

Da oggi hai un nuovo canale per comunicare direttamente con noi. Accedi all’App di Enel Energia e visita la sezione “supporto” per ricevere assistenza sulle tue utenze da un team di operatori specializzati. In questa sezione dell’App, potrai inoltre ricevere informazioni sulle nuove offerte, consultare le FAQ e ricercare il negozio Enel più vicino a te.

Cosa aspetti?

Scarica la nuova app sul Google Play Store e sull'App Store.