Partner: Carrefour

Il 5% di sconto con una spesa minima di 50 euro! 

 

Per avere il 5% di sconto sulla spesa, basta associare la carta EnelMia alla tua tessera Spesa Amica PAYBACK. 

 

Come associare la carta EnelMia a Spesa Amica PAYBACK?

 

Per associare le carte puoi:

  • chiamare il numero verde 800.900.860 (scegli l’opzione 4);
  • accedere alla tua Area Clienti (sezione EnelMia).

 

Non sei ancora registrato all’Area Clienti? Hai una carta EnelMia in prova gratuita? Associa le due carte qui. Prima di associare le due carte ricordati di usare la tua carta SpesAmica PAYBACK almeno una volta, per attivarla. Quando le due carte saranno associate, dopo pochi giorni dalla richiesta, riceverai un sms o un’email di conferma. Ti ricordiamo che a ogni codice di carta SpesAmica può essere associato il codice di una sola carta EnelMia.  

 

Dove puoi ottenere lo sconto? 

 

Puoi ottenere lo sconto del 5% sulla tua spesa presso tutti i punti vendita Carrefour in Italia con le insegne Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express che aderiscono all’iniziativa e che accettano la carta fedeltà SpesAmica PAYBACK. Trova il punto Carrefour più vicino a te oppure guarda qui. La promozione è valida anche per la spesa online sul sito myshop.carrefour.it. Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire il codice della propria carta Carrefour Payback nell’apposito campo al momento del pagamento.

 

Termini e condizioni

 

Lo sconto si ottiene effettuando una spesa minima di 50 € presso gli Ipermercati Carrefour e i negozi Carrefour Market e Carrefour Express. Inoltre, lo sconto è valido su tutti i prodotti alimentari, i detergenti e i prodotti per l’igiene della persona. Lo sconto è cumulabile con:     

  • le offerte sui prodotti in volantino;
  • le offerte dei singoli punti vendita.

 

Non è invece cumulabile con:

  • promozioni tramite SpesAmica PAYBACK, sul totale spesa o sui reparti;
  • altre convenzioni partner SpesAmica PAYBACK;
  • lo sconto convenzione ai dipendenti Carrefour.

 

In caso di disservizi, guasti o fermo di sistemi telematici e informatici che non rendessero possibile l’applicazione automatica dello sconto sullo scontrino, il Gruppo Carrefour lo riconoscerà in altre modalità (per esempio riconoscendo l'importo direttamente al cliente o emettendo dei buoni). Fa eccezione il caso in cui Carrefour abbia dato ai clienti precedente comunicazione dei problemi tecnici sopra riportati. Per comunicare con Carrefour in caso di mancato riconoscimento dello sconto chiama il numero verde 800.650.650, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.

Lo sconto sarà valido solo se in possesso di una carta EnelMia non temporanea. La promozione è valida fino al 31/10/2018. 

 

Come puoi acquistare EnelMia?

 


Se sei già cliente di Enel Energia puoi acquistare la carta:

  • chiamando il numero verde 800 900 860 (e quando richiesto premi il tasto 4);
  • recandoti a uno dei Negozi Enel più vicino a te.

    Se ancora non sei cliente di Enel Energia, EnelMia è disponibile in abbinamento con forniture attive luce o gas di Enel Energia.