Modulistica

Tutti i documenti di cui hai bisogno

Come restituire i moduli compilati?

Dopo che hai scelto e scaricato il modulo che ti serve, utilizza uno dei seguenti canali per inviarci i moduli completi:
 

Tutti i moduli per la fornitura gas

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Per inviare un reclamo, scarica e compila il modulo in formato pdf relativo al tipo di fornitura. Dopo aver compilato il modulo, puoi inviarlo caricandolo in autonomia online.

 

Se decidi di inoltrare un reclamo senza utilizzare i nostri moduli in formato pdf, prima di procedere con l'invio della comunicazione, assicurati di aver indicato tutti i dati obbligatori come: 

  • nome e cognome
  • indirizzo della fornitura
  • indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  • recapito telefonico
  • Il tipo di servizio oggetto del reclamo (es. elettrico, gas)
  • Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente
  • una breve descrizione della segnalazione
  • se la segnalazione riguarda gli importi fatturati e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.
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Tutta la documentazione necessaria per chiedere le agevolazioni fiscali previste per le imprese sulla fornitura luce e gas.

Come compilare la dichiarazione?

Devi compilare la «Dichiarazione sulla regolarità urbanistica» o la «Dichiarazione di regolare possesso/detenzione dell’immobile»?
consulta tutte le informazioni sul nuovo DL CASA nella pagina titolarità immobile.

Come restituire i moduli compilati?

Utilizza uno dei seguenti canali per inviarci i moduli completi:
 

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*documento non restituibile presso Spazio Enel o Spazio Enel Partner.

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Puoi chattare 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 direttamente con Elena oppure con un operatore specializzato, sarai ricontattato quanto prima per aiutarti a gestire tutte le operazioni relative alla tua fornitura luce o gas.