Modulistica

Tutti i documenti di cui hai bisogno

Come restituire i moduli compilati?

Dopo che hai scelto e scaricato il modulo che ti serve, utilizza uno dei seguenti canali per inviarci i moduli completi:
 

  • Via Web: clicca qui per inviare in modo semplice e veloce i tuoi documenti;
  • Via Mail: allegati.enelenergia@enel.com;
  • Presso un Punto Enel o Punto Enel Partner: clicca qui per trovare il Punto Enel più vicino a te;
  • Via FAX: qui per l’elenco completo dei numeri di fax di Enel Energia

Tutti i moduli per la fornitura elettrica  

DOWNLOAD Pdf size 0.42 mb
DOWNLOAD Pdf size 0.14 mb
DOWNLOAD Pdf size 0.58 mb

Come compilare la dichiarazione?

Devi compilare la «Dichiarazione sulla regolarità urbanistica» o la «Dichiarazione di regolare possesso/detenzione dell’immobile»?
Se hai dubbi prima di inviare i documenti puoi visualizzare la nuova Guida alla compilazione della Dichiarazione sulla regolarità urbanistica e il regolare possesso/detenzione dell’immobile.
Troverai anche il facsimile del modulo per il regolare possesso dell'immobile.
Clicca qui per tutte le informazioni sul nuovo DL CASA.

Per scriverci un reclamo scarica l’apposito modulo, avrai la certezza di fornire tutti i dati necessari per evadere in tempi rapidi la tua richiesta. 

DOWNLOAD Pdf size 0.21 mb
DOWNLOAD Pdf size 0.33 mb
DOWNLOAD Pdf size 0.33 mb


Utilizza uno dei seguenti canali per inviarci il modulo compilato.

Via Web: modalità semplice e veloce che ci consente di ricevere immediatamente la tua richiesta, clicca qui.

Per Posta, scrivendo a:
 

  • Enel Energia S.p.A Casella Postale 8080 – 85100 - Potenza (Luce)
  • Enel Energia S.p.A Casella Postale 1000 - 85100 - Potenza (Gas)
     

Se non utilizzi il nostro modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati obbligatori:
 

  1. Il tuo nome e cognome
  2. L’indirizzo della fornitura
  3. L’indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  4. Il tipo di servizio oggetto del reclamo (elettrico, gas, entrambi)
  5. Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente
  6. Una breve descrizione del reclamo
  7. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, e fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.

Prima di inviare un reclamo entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione , oppure chiama iL Numero Verde gratuito 800 900 860 o recati presso il Punto Enel a te più vicino.

Come restituire i moduli compilati?

Utilizza uno dei seguenti canali per inviarci i moduli completi:
 

  • Via Web: clicca qui per inviare in modo semplice e veloce i tuoi documenti;
  • Via Mail: allegati.enelenergia@enel.com;
  • Presso un Punto Enel o Punto Enel Partner: clicca qui per trovare il Punto Enel più vicino a te;
  • Via FAX: qui per l’elenco completo dei numeri di fax di Enel Energia
DOWNLOAD Pdf size 0.08 mb