Come inviare un reclamo enel energia

Come fare un reclamo

Per inviarci un reclamo compila il modulo online, modalità semplice e veloce che ci consente di ricevere immediatamente la tua richiesta

In alternativa puoi scaricare il modulo in pdf, compilarlo e rispedirlo secondo i canali di seguito riportati

Scegli e scarica il modulo relativo alla tua fornitura:

E poi inviacelo:

Via Web: per fare l'upload del modulo che hai scaricato e compilato clicca qui.

Per posta,  scrivendo a:

  •   Enel Energia S.p.A. Casella Postale 8080 - 85100 - Potenza

Se non utilizzi il nostro modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati obbligatori:

  1. Il tuo nome e cognome
  2. L’indirizzo della fornitura
  3. L’indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  4. Il tipo di servizio oggetto del reclamo (elettrico, gas, entrambi)
  5. Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente
  6. Una breve descrizione del reclamo
  7. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.

Prima di inviare un reclamo entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800900860 dall'Italia o +39 0664511012 dall'estero, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, o recati presso lo Spazio Enel a te più vicino.