Come inviare un reclamo a Enel Energia

Come fare un reclamo

Per scriverci un reclamo scarica l’apposito modulo, avrai la certezza di fornire tutti i dati necessari per evadere in tempi rapidi la tua richiesta. 

Pdf size 0.14 mb DOWNLOAD
Pdf size 0.14 mb DOWNLOAD
Pdf size 0.14 mb DOWNLOAD

Utilizza uno dei seguenti canali per inviarci il modulo compilato

Via Web: modalità semplice e veloce che ci consente di ricevere immediatamente la tua richiesta, clicca qui.

Per Posta, scrivendo a:

  • Enel Energia S.p.A Casella Postale 8080 – 85100 - Potenza (Luce)
  • Enel Energia S.p.A Casella Postale 1000 - 85100 - Potenza (Gas)

Se non utilizzi il nostro modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati obbligatori:

  1. Il tuo nome e cognome
  2. L’indirizzo della fornitura
  3. L’indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  4. Il tipo di servizio oggetto del reclamo (elettrico, gas, entrambi)
  5. Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente
  6. Una breve descrizione del reclamo
  7. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.

Prima di inviare un reclamo entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il Numero Verde gratuito 800 900 860 o recati presso lo Spazio Enel a te più vicino.