Possono accedere solo i clienti Enel Energia. Per verificare se sei cliente controlla in alto sulla tua bolletta di luce o gas, troverai la scritta "Enel Energia - Mercato Libero dell’energia".
Al tuo prossimo accesso dovrai fare una nuova registrazione per permettere al sistema di certificare la tua mail.
Clicca sull’icona Facebook o Twitter o Google Plus che trovi nel box di login, ti apparirà una finestra che ti chiederà:
All’atto della registrazione effettuata tramite social, ti verrà chiesto di confermare il tuo indirizzo mail e di creare una nuova password per accedere alla tua area riservata. Potrai usare queste credenziali per accedere alla tua area personale anche separatamente dal tuo account social.
L’unica condizione necessaria è, autorizzare la condivisione della mail, quando ti sarà richiesto.
Se non ci autorizzi ad accedere alla tua mail non potrai effettuare la registrazione necessaria per l’accesso all’area clienti.
Se hai cancellato il tuo account social puoi accedere all’area riservata di Enel Energia con la tua mail e la password inseriti nella prima registrazione. Se non ricordi la password puoi richiederne una nuova che verrà inviata al tuo indirizzo mail. Se invece non ricordi la mail associata all’account social o non ne hai più l’accesso, dovrai effettuare una nuova registrazione.
Segui questi passaggi per impostare una nuova password:
Ricorda che devi aver confermato il tuo indirizzo mail su twitter.