ENELtiPREMIA
Scopri il nuovo programma fedeltà
Accedi all'Area Clienti o scarica l'App di Enel Energia per iscriverti al programma!
Sei pronto a premiarti?
Allora sei nel livello essential del programma e ogni settimana troverai un coupon dedicato pensato per offrirti piccoli vantaggi su misura. Un modo semplice per iniziare a scoprire tutti i benefici del mondo Enel.
Clienti titolari di un solo contratto di fornitura domestica (di energia elettrica, gas naturale o fibra) attivo con Enel Energia da meno di 10 anni.
Allora sei nel livello excellent del programma: ogni settimana troverai un coupon dedicato e, ogni due, un coupon speciale per offrirti vantaggi su misura per i tuoi acquisti.
Clienti titolari di due contratti di fornitura domestica attivi con Enel Energia da meno di 10 anni.
Allora sei nel livello exclusive del programma: ogni settimana troverai un coupon dedicato, ogni due un coupon speciale e tante altre sorprese. Perché la tua fedeltà merita vantaggi davvero esclusivi.
Clienti titolari di almeno un contratto di fornitura domestica (di energia elettrica, gas naturale o fibra) e che hanno effettuato acquisti di prodotti di Enel Energia (climatizzatori, caldaie, fotovoltaico); oppure clienti titolari di tre o più contratti di fornitura domestica (di energia elettrica, gas naturale o fibra); oppure clienti titolari di almeno un contratto di fornitura domestica (di energia elettrica, gas naturale o fibra) attivo con Enel Energia da almeno 10 anni.
ENELtiPREMIA è il programma fedeltà di Enel Energia completamente gratuito dedicato ai suoi clienti. Un programma esclusivo fatto di vantaggi, concorsi a premi e una raccolta punti per premiare la tua fedeltà. Partecipare al programma fedeltà è semplice, bisogna accettare i termini e condizioni dell'iniziativa disponibili nella sezione dedicata della tua Area clienti dell' APP o del sito. Inoltre puoi partecipare anche alla raccolta punti ENELtiPREMIA, prendendo visione e accettando il regolamento, presente sempre nella sezione digitale dedicata.
Ogni settimana potrai ottenere una serie di vantaggi come coupon sconto, provare a vincere i premi messi in palio nei concorsi e richiedere i fantastici premi del catalogo con i punti accumulati della raccolta ENELtiPREMIA.
Possono accedere al programma tutti i clienti Enel Energia titolari di un contratto di fornitura elettrica e/o gas e/o fibra attivo per la casa. Per eventuali esclusioni consulta il regolamento.
Se si è titolare di più forniture attive per la casa, iscrivendosi ad ENELtiPREMIA tutte le tue forniture parteciperanno automaticamente al programma e più forniture hai più sali di livello!
Puoi partecipare, accettando i termini e condizioni del programma fedeltà, tramite il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 900 860 oppure tramite lo Spazio Enel più vicino oppure attraverso la sezione dedicata dell'Area Clienti del sito enel.it oppure dell'App di Enel Energia. Scaricala Subito! È disponibile gratuitamente su Apple Store e Play Store. Ricorda: l'iscrizione deve essere effettuata dal titolare del contratto di fornitura di gas e/o di energia elettrica e/o di connessione fibra.
Puoi iscriverti, accettando il regolamento dell'operazione a premi tramite il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 900 860 oppure tramite lo Spazio Enel più vicino oppure attraverso la sezione dedicata dell'Area Clienti del sito enel.it oppure tramite l'apposita sezione dell'App di Enel Energia. Scaricala Subito! È disponibile gratuitamente su Apple Store e Play Store. Ricorda: l'iscrizione deve essere effettuata dal titolare del contratto di fornitura di gas e/o di energia elettrica.
La raccolta punti ENELtiPREMIA è valida dal 03/06/2025 al 02/11/2026 con possibilità di accumulare i punti fino al 31/07/2026 e richiedere i premi fino al 02/11/2026.
È un codice personale assegnato all’iscrizione e visibile sull’App o sull’area riservata del sito, che identifica il cliente all’interno dell’iniziativa.
La scadenza di ENELtiPREMIA è fissata al 02/11/2026.
I Clienti che accedono al programma fedeltà ENELtiPREMIA saranno suddivisi in differenti livelli, definiti sulla base del numero dei contratti sottoscritti, dei prodotti acquistati e del tempo trascorso dall'attivazione delle forniture alla data di iscrizione del programma. I livelli sono così suddivisi:
In caso di cessazione di uno dei contratti di fornitura di cui l'iscritto è titolare, il cliente non perderà i vantaggi maturati fino a quel momento ma verrà, automaticamente, identificato nel livello precedente.
Ogni settimana sarà possibilescaricare un nuovo coupon, da utilizzare presso uno dei partner commerciali di Enel Energia. Inoltre, per i livelli excellent ed exclusive ogni due settimane verrà messo a disposizione un coupon speciale.
Per accumulare i punti il cliente deve iscriversi alla Raccolta punti ENELtiPREMIA. Accumularli è possibile svolgendo missioni come, ad esempio
I premi di ENELtiPREMIA sono visualizzabili da APP o nell’Area Clienti di enel.it, nella sezione dedicata al “Catalogo premi”.
E' possibile accumulare punti entro il 31/07/2026 e richiedere i premi entro il 02/11/2026.
È possibile richiedere il premio scelto direttamente in App nella sezione ENELtiPREMIA, oppure collegandosi al sito nella sezione dedicata, chiamando gratuitamente il nostro Servizio Clienti all'800900860, o recandosi presso lo Spazio Enel più vicino.
In caso di cessazione del/dei contratti di fornitura di cui l'iscritto è titolare, il cliente non perderà i vantaggi maturati fino a quel momento qualora aderisca, nel periodo di durata della presente iniziativa ed entro e non oltre il 31/07/2026, ad un nuovo contratto di fornitura con Enel Energia che rientri comunque in una delle fattispecie indicate al paragrafo 6 del regolamento ed effettui una nuova iscrizione al programma in oggetto.
È possibile annullare l'iscrizione a ENELtiPREMIA
Il Titolare del trattamento dei dati personali è Enel Energia S.p.A. Per l’esercizio dei tuoi diritti in materia puoi inviarci una richiesta all’indirizzo e-mail dedicato: privacy.enelenergia@enel.com. Per tutte le questioni relative al trattamento dei dati personalii, puoi inviare una e-mail all'indirizzo dpo.enelenergia@enel.com.
Per maggiori informazioni consulta la sezione dei Termini e condizioni dedicata al trattamento dei dati personali e l’informativa privacy completa sul sito enel.it.
Operazione a premi “Raccolta punti ENELtiPREMIA” valida dal 03/06/2025 al 02/11/2026. Regolamento completo e modalità di partecipazione sull’App di Enel Energia e su enel.it.