La richiesta di attivazione è stata inserita correttamente!
La richiesta di attivazione della fornitura in con
l'offerta è stata inserita
correttamente!
Il numero della pratica è: .
Il cliente riceverà una e-mail per riprendere
l'adesione, accettare i consensi e confermare l'offerta.
La richiesta di attivazione
è stata inserita correttamente!
La richiesta di attivazione della fornitura in con
l'offerta fascia oraria base - sul n è stata inserita
correttamente!
Il numero della pratica è: .
Attenzione, ricorda al cliente che riceverà una prima mail per completare l'adesione e che per procedere con l'attivazione deve compilare online i documenti necessari accedendo dal tasto COMPILA ORA presente nella pagina di conferma. Il cliente riceverà una seconda mail con il link e le istruzioni per accedere alla compilazione dei documenti, nel caso non abbia a disposizione tutti i dati e/o voglia procedere successivamente. Infine il cliente riceverà una terza mail con il solo contratto da conservare privo dei moduli da rispedire.
I moduli possono essere compilati solo online
Ricordati di completare la tua richiesta di adesione a FIBRA DI MELITA e di confermarla seguendo le istruzioni che trovi in un email separata
La richiesta di attivazione è stata inserita!
Il cliente riceverà nei prossimi giorni, o non appena i sistemi torneranno disponibili, una mail con il link da utilizzare per riprendere l'adesione, accettare i consensi e confermare l'offerta.
Nel caso in cui la richiesta non dovesse andare a buon fine il cliente riceverà una mail che lo informerà della mancata conclusione dell'acquisto.