2 Elle-Engineering

2 Elle-engineering ed Enel Energia, l'energia corre veloce

2 Elle-Engineering è una azienda che progetta e produce ruote ad alte prestazioni. Nata nel 2008 a Trebaseleghe, piccolo e fertile comune padovano, 2Elle si è da subito distinta per la qualità dei progetti e l’impiego di materiali innovativi. Punti di forza? Costante formazione tecnica e capacità di competere con i migliori prodotti presenti sul mercato. Da qui tanti clienti e brand di fama internazionale come BMW, Mercedes, Audi e la tedesca Brabus.

“Nella nostra attività collaboriamo con fornitori altamente professionali, con competenze specifiche sia in campo di innovazione tecnologica che di produzione. I nostri partner sono fondamentali, per questo abbiamo scelto Enel: riconoscendo la sua professionalità e competenza nel mondo dell’energia”

—Luigi Lucaora, CEO 2Elle

 

2 Elle-Engineering è cliente Enel Energia da gennaio del 2014, con un Key Account Manager dedicato che svolge un’importante attività di Energy Management. Propone, infatti, offerte personalizzate in base al monitoraggio costante dei consumi e prodotti specifici da inserire nel business plan per interventi di efficienza energetica.

“Per il rapporto di fiducia, competenza ed efficienza del servizio, Enel è per noi un partner efficiente e dinamico nella risoluzione dei problemi”

—Luigi Lucaora, CEO 2Elle

 

L’attività della 2 Elle-Engineering è in costante crescita: recentemente ha anche cambiato sede, con il doppio degli spazi rispetto alla precedente. Dovendo scegliere un fornitore per le proprie utenze, il CEO di 2 Elle-Engineering non ha avuto dubbi e ha scelto di nuovo Enel Energia non solo per l’attenzione di Enel verso ogni cliente o per la convenienza delle offerte, ma soprattutto perché sa quanto è importante l'efficienza energetica

Enel Energia infatti mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza dei suoi professionisti oltre che servizi pensati ad hoc per ogni tipo di necessità, proponendo diverse soluzioni per migliorare l’efficienza energetica delle aziende, come ad esempio i certificati bianchi.


Con il nostro supporto, sia sul piano tecnico che gestionale, sarà facile ottimizzare gli investimenti per rendere la tua azienda ancora più efficiente e certificare la tua attività.
Scopri di più sui vantaggi dei certificati bianchi, contattaci.

Trova il consulente Enel più vicino a te