Olimpo di Vino, l'enoteca di Magenta che ha scelto Enel Energia

La passione, prima di tutto. Monica Genellini è un'imprenditrice, amante del vino e proprietaria di “OLIMPO di VINO”, affascinante enoteca di Magenta, in provincia di Milano. Oltre alla bevanda preferita da Dei ed imperatori romani, nel suo locale è possibile trovare anche birre artigianali, distillati, oli extravergine di oliva e diverse varietà gastronomiche, tutto rigorosamente Made in Italy.

Per il suo Olimpo Monica si è affidata ad Enel Energia. Il perché di questa scelta ce lo racconta lei stessa:

“Ho scelto Enel Energia perché ho avuto la possibilità di recarmi personalmente presso un Punto Enel, come quello che ho trovato qui, a Magenta, dove ho incontrato un consulente che mi ha saputo ascoltare e mi ha suggerito la tariffa migliore per le mie esigenze”

—Monica Genellini, titolare Olimpo di Vino

 

Per Monica il rapporto umano è un requisito sostanziale. La proprietaria dell'enoteca si ritiene soddisfatta di aver scelto Enel Energia come proprio fornitore: la possibilità di parlare con una persona e la certezza di rintracciarla in caso di necessità e per tutta la durata del contratto sono per lei fattori indispensabili.

“Per me, come per i miei clienti, il rapporto umano è molto importante perché genera fiducia e garanzia di qualità su ciò che ognuno di loro deciderà poi di acquistare”

—Monica Genellini, titolare Olimpo di Vino

 

Monica ha aperto le porte non solo dell'enoteca, ma anche della sua casa ad Enel Energia. Una scelta convinta, che consiglierebbe anche ad uno dei tanti clienti del suo locale. 

“Il servizio ricevuto in Enel è stato ottimo: ho avuto la fortuna di incontrare consulenti molto preparati, che ti sanno consigliare i prodotti che fanno proprio al caso tuo”

—Monica Genellini, titolare Olimpo di Vino

 

Grazie ai consulenti di Enel Energia Monica ha trovato presto la soluzione migliore: così come tanti altri imprenditori che ogni giorno si affidano alla professionalità e all’esperienza di Enel, che dà energia al business di migliaia di piccole e medie imprese.