Hotel dei Gonzaga

Gianluca Bianchi ed Enel Energia, un rapporto di fiducia che va avanti da anni

Piazza Sordello è un punto di riferimento storico di Mantova, città in cui è nato, cresciuto e ha deciso di lavorare Gianluca Bianchi. Albergatore e imprenditore immobiliare, da oltre 15 anni è il presidente dell’Associazione Albergatori di Mantova e Provincia. E proprio nella centralissima piazza Sordello ha due delle sue attività: l’Hotel Dei Gonzaga e il ristorante “Il Trovatore”.

Gianluca sia per i suoi alberghi che per le sue società immobiliari ha scelto Enel Energia costruendo insieme un rapporto di fiducia che va avanti da diversi anni, rapporto basato soprattutto sulla qualità dei servizi ricevuti: ogni suo problema, afferma l'imprenditore mantovano, è risolto efficacemente.

“Quando ho chiesto a Enel Energia l'attivazione tempestiva delle forniture per i clienti dei miei immobili nel centro di Mantova, ho trovato una risposta puntuale alle mie esigenze”

—Gianluca Bianchi - titolare "Hotel dei Gonzaga"

 

Ciò che veramente ha spinto Gianluca a scegliere Enel Energia è soprattutto il risparmio di tempo. Infatti l’imprenditore grazie ad Enel Energia riesce a concentrarsi sulla propria attività con più tranquillità. 

Da buon imprenditore Gianluca ha valutato tutti gli aspetti, soprattutto quelli economici, nello scegliere Enel.

“La tariffa applicata da Enel Energia è molto competitiva e aggiornata ai prezzi di mercato”

—Gianluca Bianchi - titolare "Hotel dei Gonzaga"

 

Per questo Gianluca è contento di aver scelto Enel Energia come partner per i propri affari: “Non avrei nessuna perplessità a consigliare a un mio amico Enel Energia per la gestione delle proprie forniture".