Adottare buone pratiche di consumo energetico è un fattore cruciale per mantenere uno stile di vita sostenibile.

Risparmiare significa utilizzare l’energia in maniera consapevole, e anche se mai come oggi sono disponibili grandi quantità di energia elettrica rinnovabile, è una risorsa preziosa il cui consumo va gestito e ottimizzato da cittadini e imprese.

Concentrando il consumo di energia elettrica in un particolare momento della giornata si può ottenere un importante risparmio in bolletta, questo è possibile grazie alle fasce orarie delle nostre offerte, ossia periodi di tempo durante una giornata in cui il prezzo della componente energia varia.

 

In promozione

Scegli Oggi la tua energia

Tre piani diversi tra cui scegliere: ogni piano è studiato per aiutarti a trovare la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze in base alle tue abitudini di consumo. Scegli il piano più adatto a te! E se le tue abitudini di consumo cambiano, puoi cambiare piano quando vuoi, senza alcuna spesa aggiuntiva. In più utilizzi solo energia verde, prodotta da fonti rinnovabili, certificata dal sistema di “Garanzie di Origine” del Gestore Servizi Energetici.

  • Novità

    Scegli Oggi Luce

    Per te che passi a Enel Energia, uno sconto del 30% sul prezzo di listino della componente energia e del 40% se provieni dal Servizio di Maggior Tutela

    Prezzo della componente energia bloccato per i primi 24 mesi.

    Il prezzo si riferisce alla sola componente energia, comprensivo delle perdite di rete (IVA e imposte escluse). Dovrai inoltre pagare il corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Luce) che, per i primi 24 mesi di fornitura, sarà pari a 102 €/POD/anno (IVA e imposte escluse), da corrispondere su base mensile.