Ristorante Pizzeria Diana

Published on venerdì, 22 giugno 2018

Ristorante Pizzeria Diana sceglie la qualità di Enel

Vincenzo Cannizzaro oggi è un imprenditore che opera nel campo della ristorazione, con il suo Ristorante Pizzeria Diana.

La sua storia ha inizio circa venti anni fa, quando comincia a lavorare come pizzaiolo. Primo passo di un lungo percorso. Arriva dopo il momento di cimentarsi come cuoco, fino a quando non decide di aprire un proprio ristorante. All'inizio il locale ha 50 coperti. Oggi, invece, Pizzeria Diana ha una nuova struttura, che può ospitare fino a 100 persone.

Vincenzo ha deciso di seguire la strada intrapresa da molti altri piccoli imprenditori, scegliendo per il suo ristorante Enel Energia.

“Abbiamo trovato in Enel e in particolare nei consulenti del Punto Enel presente nella nostra città un ottimo partner che ci aiuta e ci consiglia trovando le soluzioni migliori e più adatte ai nostri consumi elettrici e di gas”

—Vincenzo Cannizaro - titolare Ristorante Pizzeria Diana

 

Vincenzo racconta di essere molto contento di Enel Energia. Se gli chiedi, però, cosa apprezza di più, non ha dubbi: 

“Sono molto soddisfatto dell’azienda in generale, dal servizio tecnico a quello del call center, ma in particolare dei miei consulenti sempre pronti ad accogliere le mie esigenze e a risolverle nel minor tempo possibile”

—Vincenzo Cannizaro - titolare Ristorante Pizzeria Diana

 

Per Vincenzo, la scelta del fornitore è determinante per avere successo. In un mercato in continua evoluzione, trovare dei consulenti sempre disponibili e tempestivi nel risolvere qualsiasi tipo di problema permette di avere un vantaggio rispetto ai concorrenti.