Enel Energia e Sammontana Italia: un legame che va oltre un semplice contratto

Sammontana Italia è espressione di una storia di imprenditoria italiana fatta di tradizione, qualità, esperienza e innovazione, che da oltre settant’anni continua ad appassionare gli italiani. Una storia iniziata nel 1946 ad Empoli, nel cuore della Toscana, grazie alla famiglia Bagnoli che è tutt’oggi alla guida dell’Azienda. Sammontana Italia ha quattro siti produttivi dislocati sul territorio nazionale: Empoli, sede centrale dell’Azienda e principale stabilimento per la produzione di gelato, Verona (per gelato e pasticcieria), Vinci e Pomezia (per la pasticceria). Per ciascuno di queste 4 sedi, l’energia è un elemento vitale.

Ad accompagnare Sammontana in questo lungo viaggio, che non ammette fermate, c'è da tanti anni Enel Energia, scelta per la qualità dei suoi servizi e per la fiducia reciproca all’insegna del risparmio energetico e dell’innovazione.

“Siamo soddisfatti di avere Enel al nostro fianco, è per noi un partner affidabile e flessibile che ci conosce e con cui abbiamo instaurato un rapporto di grande fiducia e collaborazione, e che ci aiuta a migliorare i nostri processi interni.”

—Leonardo Bagnoli, AD Sammontana

 

Sammontana, infatti, è specializzata nella gestione della catena del freddo, settore in cui l’energia è un tassello indispensabile. È necessario un processo continuativo senza soste o sospensioni affinché i prodotti possano essere lavorati correttamente.

La storia tra Sammontana Italia ed Enel Energia è una storia di passione per il lavoro e professionalità destinata a durare ancora a lungo. Una storia che guarda al futuro, come fanno tanti imprenditori che scelgono la qualità prima di tutto. Fai come loro, richiedi una consulenza e scopri come possiamo aiutarti a rendere la tua impresa più efficiente.

 

Trova il consulente Enel più vicino a te