Live Chat Enel Energia, scopri come richiedere assistenza immediata per il tuo problema

Hai già una fornitura Luce/Gas attiva con noi e hai bisogno del nostro supporto per la gestione della fornitura?

Hai difficoltà nella comprensione della fattura? Rilevi alcuni dati della bolletta poco chiari?  Hai bisogno di informazioni relative alla fatturazione e/o addebito costi in fattura?

Entrare in contatto con il mondo di Enel Energia per il Mercato Libero è semplice e immediato: ti basterà utilizzare la nostra live chat specialistica per ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno.

La live chat di Enel Energia è uno strumento rapido che ti permette di interagire con un nostro operatore direttamente dal tuo computer, dalle 08.00 alle 20.00, weekend esclusi. 

Per poter usufruire della nostra live chat da smartphone è semplice e veloce: basta accedere alla versione Desktop del sito!

Come funziona la chat di Enel Energia?

Se hai bisogno del nostro supporto, grazie alla chat, avrai un operatore specializzato sempre disponibile a rispondere alle tue domande e a risolvere eventuali tue esigenze. Per attivare la chat è sufficiente cliccare su “avvia chat” che compare in basso a destra. Se stai utilizzando uno Smartphone, potrai accedere alla nostra chat in modo semplice e veloce nella modalità Desktop.

Nella Live Chat di Enel Energia, ti risponderanno operatori con specifica competenza: puoi verificare lo stato delle tue forniture e delle tue fatture, conoscere lo stato delle tue pratiche, esaminare insieme importi, consumi e pagamenti se in linea con quanto atteso e, laddove necessario, avviare verifiche senza avanzare ulteriori richieste. 

I nostri operatori hanno una preparazione a 360°  e sono pronti a supportarti per tutte le tue esigenze. 

La live chat è lo strumento che ti consente di gestire in modo facile e intuitivo tutte le tue forniture.

Per qualsiasi dubbio scrivici in chat: Enel Energia è vicina a te!