Cos’è e come funziona il nuovo servizio a 'tutele graduali'
Il passaggio al servizio a tutele graduali prevede due tappe:
- Dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021 le piccole imprese non ancora passate al mercato libero continueranno ad essere servite dagli attuali esercenti la tutela, e verranno fatturate alle condizioni contrattuali previste per l’offerta PLACET e alle condizioni economiche sostanzialmente analoghe a quelle del servizio di maggior tutela.
- Dal 1 luglio 2021 sarà prevista, invece, un’assegnazione cosiddetta a regime eil servizio a «tutele graduali» sarà erogato da esercenti selezionati attraverso specifiche procedure concorsuali sulla base di determinate aree territoriali per periodi di tre anni. Le condizioni contrattuali saranno quelle previste per le offerte PLACET.
Come passare al Mercato Libero con Enel Energia
Enel Energia è una società del Gruppo Enel attiva nel mercato libero, da sempre vicina al mondo dei professionisti e delle imprese attraverso una rete di canali specializzati e grazie a soluzioni e servizi pensati per le loro specifiche esigenze.
Passare al mercato libero con Enel Energia è semplice. Per qualsiasi tipo di assistenza puoi contattare Enel Energia al numero verde gratuito 800900860 (tasto 3) e parlare con i nostri consulenti specializzati (Clicca qui per scoprire il nuovo servizio clienti dedicato).
Se preferisci un contatto diretto, puoi recarti anche in uno degli oltre 900 Spazio Enel o Spazio Enel Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale (Clicca qui per scoprire il più vicino).