Supporto APP Enel Energia

Usa il modulo di contatto presente in questa pagina, esclusivamente per comunicarci la problematica riscontrata in APP.

Ricorda che al momento l’APP di Enel Energia è disponibile solo per Clienti che hanno un contratto di fornitura di luce o gas per la casa oppure a imprese individuali con Codice Fiscale alfanumerico. Se ti sei registrato con una Part. IVA puoi comunque accedere all’Area Clienti del sito enel.it.

Ti chiediamo un piccolo aiuto per riconoscere la tua recensione sullo Store (Google o Apple), così da gestire al meglio la problematica riscontrata; segui questi pochi semplici passaggi:

1. Inserisci l’e-mail con cui accedi all’APP di Enel Energia;

2. Inserisci il Codice Fiscale associato al contratto di fornitura Luce o Gas;

3. Inserisci il Nome Utente con cui accedi allo Store (Google Play o App Store) che trovi in alto alla tua recensione;

4. Inserisci la problematica riscontrata;

5. Indica quale Sistema operativo usi, se Google Android oppure Apple iOS;

6. Spiega la criticità riscontrata sull'APP, nel campo "Descrivi la problematica".


0/500 caratteri

*Tutti i campi sono obbligatori