Ad esempio, vuoi sottoscrivere un contratto Luce per la tua abitazione? Seleziona nel menu' a tendina in home page le voci Luce – Casa – Cambio fornitore.
Cliccando su “Inizia ora” avrai tutti i risultati della ricerca e potrai ordinarli in base alle tue preferenze.
Successivamente, per sottoscrivere subito l’offerta, dovrai cliccare sul pulsante “Attiva Ora”.
Se invece vuoi conoscere le caratteristiche tecniche di ogni promozione ti basterà cliccare sul pulsante “Dettaglio offerta”.
Il preventivatore
Un’altra sezione del sito molto interessante è il "Preventivatore" che, attraverso poche semplici domande, ti aiuta a capire quale offerta fa al caso tuo con una stima del prezzo della bolletta bimestrale.
Alla fine della pagina Luce e Gas trovi il bottone per calcolare il tuo preventivo: segui le indicazioni e rispondendo alle domande ti mostreremo le offerte più adatte alle tue abitudini di consumo energetico.
Bastano pochi secondi e poche informazioni: come i dati relativi alla fornitura che vuoi attivare (luce o gas), oppure quante persone vivono in casa, dovrai specificare la tua necessità: se vuoi cambiare fornitore o attivare per la prima volta un nuovo contratto ad esempio. Pochi click per avere le offerte già selezionate in base alle tue esigenze.
Il motore di ricerca
Cliccando sull’icona della lente di ingrandimento in alto a destra e scrivendo la parola chiave della tua ricerca, potrai utilizzare il motore di ricerca del sito con cui troverai subito l’informazione che cerchi.
Ad esempio, hai una Partita Iva e stai cercando l’offerta più conveniente? Scrivi “Partite Iva” sul motore di ricerca e premi invio. Ti compariranno tutti i contenuti che riguardano il tuo settore.
Niente di più facile!
Ora prova anche tu, naviga sul sito enel.it e scopri come è facile trovare la soluzione giusta per te.