Il Black Friday di Enel Energia

Non farti sfuggire le offerte luce e gas per la tua casa

Ormai da diversi anni anche in Italia aspettiamo con il calendario alla mano di scoprire la data esatta del Black Friday. Una ricorrenza tutta americana, che ha preso piede anche da noi. Normalmente il Black Friday cade il venerdì successivo al giorno della Festa del Ringraziamento, generalmente l'ultimo venerdì di novembre. L’interesse per il Black Friday in tutto il mondo è legato alle offerte lampopromozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti o servizi acquistabili sia online che nei negozi.

Scopri il Black Friday di Enel Energia

In occasione del Black Friday, ogni anno Enel Energia lancia delle promozioni per le forniture di energia elettrica e gas della tua casa. 

Normalmente le promozioni dedicate a questa iniziativa vengono rese disponibili qualche giorno prima rispetto al “venerdì nero”. Per non perdere occasioni e restare sempre aggiornati ti consigliamo, quindi, di consultare frequentemente il nostro sito, soprattutto la sezione luce e gas. Puoi navigare tra le nostre offerte e promozioni speciali e trovare tutte le indicazioni di cui hai bisogno. Ti serve sapere come procedere per fare una voltura o un subentro? Sei alle prese con una prima attivazione? Niente paura, se hai bisogno di aiuto nella sezione dedicata trovi tutte le indicazioni e documenti necessari per procedere velocemente. In questo modo potrai essere sicuro di arrivare preparato per approfittare delle promozioni che il Black Friday di Enel Energia ha in serbo per te.

Un mondo di servizi a tua disposizione

Se aderisci ad una nostra offerta o sei già cliente non dimenticarti di scaricare l’App di Enel Energia! Disponibile gratuitamente dal Google Play Store o dall'App Store. Grazie all’App potrai:

  • gestire il tuo contratto di fornitura luce e gas comodamente dallo smartphone; 
  • comunicare l'autolettura del tuo contatore; 
  • pagare la bolletta con carta di credito (Visa, American Express, Mastercard) o Paypal; 
  • chiedere l’attivazione della domiciliazione della bolletta sul tuo conto corrente;
  • richiedere l’attivazione del servizio di Bolletta Web;
  • iscriverti al nuovo programma fedeltà gratuito dedicato ai clienti Enel Energia “ENELPREMIA WOW!": hai la possibilità di accumulare tanti punti WOW! per ricevere numerosi premi e sconti in bolletta. 

E se hai Alexa e vuoi approfittare del Black Friday per rendere la tua casa ancora più smart, scarica la Skill ufficiale di Enel Energia! Potrai sfruttare l’assistente vocale di Amazon per ricevere un supporto immediato nella gestione delle tue forniture luce e gas!

Attiva il prima possibile la Skill di Enel Energia. Vai sullo Skill Store Amazon o sull’App di Alexa e scorrendo il menu principale, seleziona “Skill e giochi” per scegliere la nostra Skill, clicca su “abilita all’uso” e accetta le condizioni di utilizzo e l’informativa privacy. Se hai Alexa, inizia ad esplorare un nuovo modo di pensare la tua casa e di gestire le tue forniture luce e gas, ti basta chiedere: “Alexa, apri Enel Energia!”.

Aderisci subito alle nostre offerte!


Vuoi aderire subito alle nostre offerte? Non ti preoccupare, ti guidiamo noi. Ti bastano pochi e semplici passaggi:

  • vai sul sito e scegli l’offerta di Enel Energia che preferisci;
  • clicca sul tasto “Attiva ora”;
  • segui la procedura guidata e ricordati di tenere a portata di mano una bolletta per recuperare facilmente i dati che ti verranno richiesti. In alternativa puoi caricare la tua attuale bolletta in formato digitale e penseremo noi a compilare i tuoi dati. Dovrai solamente verificarli e completarli con alcune informazioni aggiuntive.

Hai difficoltà? Puoi chattare in tempo reale con un operatore tramite la chat dedicata oppure scegliere di essere ricontattato da un nostro consulente esperto che ti esporrà tutti i dettagli dell’offerta e ti assisterà passo dopo passo nel processo di adesione all’offerta che hai scelto. 

Puoi anche decidere di aderire all’offerta recandoti presso lo Spazio Enel più vicino a te, oppure attraverso il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800900860 dall'Italia o +39 0664511012 dall'estero, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico. 

Con Enel Energia accendi la convenienza!