Diamo il benvenuto ad Elena, l’assistente virtuale di Enel Energia

Il tempo speso dagli utenti nell’utilizzo di strumenti di messaggistica per comunicare con le aziende, ha attraversato negli ultimi tempi una crescita esponenziale. Per questo motivo è sempre più forte l’esigenza di fornire una risposta immediata grazie ad un servizio dedicato, sempre a disposizione dei clienti, che ottimizzi i tempi di gestione delle esigenze e agisca da facilitatore nei rapporti azienda/cliente.

Chi è Elena?

Disponibile H24 e 7 giorni su 7, Elena è la nostra scommessa sulla customer care 4.0: un'intelligenza artificiale, combinata a quella umana, al servizio dei nostri clienti, un connubio perfetto tra Virtual User Experience e Natural Language Processing.

I clienti di Enel Energia possono già da subito interagire con il nostro bot per richiedere, ad esempio, l’attivazione della Bolletta Web, l’inserimento dell’autolettura o una verifica sullo stato d’attivazione della propria fornitura, e non solo!

Entra in contatto con Elena

Puoi conoscere Elena tramite: