Scopri le novità di ENELPREMIA WOW!

Il programma fedeltà di Enel Energia si arricchisce di tanti nuovi premi e iniziative a te dedicate!

ENELPREMIA WOW!* il programma fedeltà completamente gratuito dedicato ai clienti di Enel Energia, si arricchisce di tantissime novità! Abbiamo pensato a un nuovo percorso da fare insieme con nuovi premi e vantaggi che crescono con il tempo per premiare la tua fedeltà.

ENELPREMIA WOW! si rinnova!

Vogliamo continuare a sorprenderti e a premiare la fiducia che ogni giorno i clienti come te ripongono in noi! 

Il programma, infatti, prevede la possibilità di ottenere ogni settimana vantaggiosi coupon sconto spendibili presso partner terzi, di partecipare a divertenti concorsi a premio e di accumulare “punti WOW!”, che premiano la tua fedeltà e ti permettono di accedere al nostro catalogo per richiedere fantastici premi!

Come accedere ai vantaggi di ENELPREMIA WOW!

Iscriviti o rinnova la tua adesione al programma fedeltà ENELPREMIA WOW!*, è semplice e immediato, puoi farlo attraverso l’Area Clienti, dall’App di Enel Energia (da Apple Store o Play Store appena disponibile la funzionalità dedicata), recandoti presso lo Spazio Enel a te più vicino (clicca qui per visionare quello più vicino a te) oppure contattando il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 900 860.

L’iscrizione al programma fedeltà ENELPREMIA WOW!* è completamente gratuita e ti permette di ottenere, se effettui l’adesione entro il 30 novembre 2021, punti WOW! di benvenuto e un bonus una tantum pari a 10 euro in bolletta.

Come accumulare i punti WOW!

Ogni mese per ciascuna fornitura** di energia elettrica e/o gas naturale a te intestata attiva accumuli punti fedeltà, che aumentano ogni tre mesi.

Ma non finisce qui! Puoi accumulare tanti altri punti WOW! se effettui anche le cosiddette “azioni virtuose”, ad esempio attivando il servizio di Bolletta Web, che ti permette di ricevere comodamente le bollette direttamente nella tua casella di posta elettronica e sempre disponibili in Area Clienti e sull’App di Enel Energia, oppure acquistando uno dei numerosi prodotti e servizi forniti da Enel X o da altre aziende partner aderenti all’iniziativa.

Come utilizzare i punti WOW!

Ovunque tu sia, tramite la sezione “WOW!” dell’App di Enel Energia o nell’Area Clienti sul sito enel.it sezione ENELPREMIA WOW! potrai avere sempre a portata di mano il saldo dei tuoi punti WOW!, consultare il nostro catalogo premi a te dedicato e richiedere i premi con un semplice click. Altrimenti puoi scegliere di recarti anche presso uno degli oltre 1200 Spazio Enel in Italia (controlla qui quello più vicino a te) o contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 900 860.

Per conoscere tutti i dettagli dell’operazione, leggi il Regolamento completo.

Non sei ancora cliente Enel Energia, che aspetti? Scegli l’offerta luce e/o gas sul Mercato Libero di Enel Energia più adatta ai tuoi consumi e scopri come è facile ottenere ogni settimana una nuova sorpresa e premiare la tua fedeltà con ENELPREMIA WOW!*.

* L’iscrizione al programma fedeltà ENELPREMIA WOW! è consentita a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, già clienti sul mercato libero con Enel Energia titolari di fornitura attiva di gas naturale uso domestico di tipo “uso riscaldamento individuale”, “uso cottura cibi e acqua calda” e/o fornitura attiva di energia elettrica usi domestici. Restano espressamente esclusi dalla partecipazione alla Manifestazione tutti coloro i quali non rientrano nelle categorie sopra indicate e coloro che fruiscono dei servizi di ultima istanza. Sono, altresì, esclusi i casi per i quali la regolazione imponga un preciso divieto ad iscriversi (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET).
Operazione a premi valida dal 01/11/19 al 31/12/23. Regolamento completo e modalità di partecipazione sull’App Enel Energia e su www.enel.it.

** Sono escluse le forniture relative a servizi di ultima istanza e le forniture per le quali la regolazione impone un preciso divieto ad iscriversi al programma fedeltà ENELPREMIA WOW! (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET) di cui il cliente è titolare.