Note legali

Note legali

Il presente sito web e tutti i suoi contenuti (di seguito il “Sito”) sono di proprietà di Enel S.p.A. e delle sue controllate (collettivamente “Enel”).

 

Enel è impegnata ad aggiornare costantemente il presente Sito. Tuttavia i testi, le informazioni, i dati pubblicati e i link ad altri siti potrebbero non essere in ogni momento aggiornati, precisi e completi

 

Enel non si assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dall'impiego delle informazioni o dei contenuti presenti nel proprio Sito o dall'accesso o dall'uso del materiale contenuto negli altri siti web raggiungibili dai link presenti sul Sito.


I marchi, i loghi e tutti i contenuti del Sito sono protetti dal diritto d’autore o da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Enel. Il Sito ed i suoi contenuti non possono essere in alcun modo utilizzati, copiati o riprodotti senza la previa autorizzazione di Enel, fatta salva la possibilità di riprodurre alcune parti del contenuto del Sito solo per scopo meramente informativo e personale. Qualsiasi utilizzo dovrà essere comunque effettuato per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e della normativa applicabile.