Hai un problema che non riesci a risolvere e vuoi inviarci un reclamo?

Sappiamo che puoi avere bisogno di noi, per questo hai a tua disposizione i canali di contatto diretto con i nostri consulenti che ti potranno aiutare immediatamente.

Prima di inviarci un reclamo contatta i nostri consulenti

La gestione di un reclamo può richiedere diverso tempo, per questo abbiamo messo a tua disposizione canali di contatto che possono aiutarti a risolvere il problema tempestivamente.

In alternativa consulta le domande frequenti, potresti trovare le risposte alle tue esigenze.

Vuoi ancora inviarci un reclamo?

Chatta con il nostro consulente esperto (apri la chat in basso a destra) oppure compila il modulo che ti occorre.

Puoi scriverci in diverse lingue, visualizza qui l'elenco

è stata aperta la finestra di dialogo per le informazioni sulle lingue disponibili

Lingue Disponibili

Albanese, Arabo, Bengalese, Cinese, Cingalese, Francese, Hindi, Inglese, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rumeno, Russo, Serbocroato, Sloveno, Spagnolo, Tedesco, Tigrino, Ucraino, Urdu.

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica o problemi sulla linea, segnalazioni di cavi scoperti, situazioni di pericolo o tralicci pericolanti, rivolgiti direttamente al Distributore locale.