Prima di inviarci un reclamo contatta i nostri consulenti
La gestione di un reclamo può richiedere diverso tempo, per questo abbiamo messo a tua disposizione canali di contatto che possono aiutarti a risolvere il problema tempestivamente.
In alternativa consulta le domande frequenti, potresti trovare le risposte alle tue esigenze.
Vuoi ancora inviarci un reclamo?
Chatta con il nostro consulente esperto (apri la chat in basso a destra) oppure compila il modulo che ti occorre.
Puoi scriverci in diverse lingue, visualizza qui l'elenco
Lingue Disponibili
Albanese, Arabo, Bengalese, Cinese, Cingalese, Francese, Hindi, Inglese, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rumeno, Russo, Serbocroato, Sloveno, Spagnolo, Tedesco, Tigrino, Ucraino, Urdu.
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica o problemi sulla linea, segnalazioni di cavi scoperti, situazioni di pericolo o tralicci pericolanti, rivolgiti direttamente al Distributore locale.