Se hai già inviato un reclamo o una segnalazione

Se hai già inviato un reclamo o una segnalazione

Luce e Gas


Se hai già inviato una segnalazione
 riceverai una risposta entro 30 giorni solari dall’invio della richiesta, come definito da ARERA (l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) con delibera 413/2016/R/COM.

La risoluzione di alcune segnalazioni richiede più tempo. Riceverai sempre una risposta.

Se necessario, un consulente dedicato ti contatterà telefonicamente o tramite SMS per chiarimenti o informazioni sulla gestione della tua richiesta.

I numeri da cui sarai chiamato sono: 0239623702 o 08118826702.
 

Fibra

Se hai già inviato una segnalazione riceverai una risposta entro 45 giorni solari dalla tua richiesta, come definito da AGCOM (l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) con delibera 347/18 e 179/03.

Per conoscere lo stato della tua richiesta, contattaci tramite uno dei nostri canali a tua disposizione.
 

La tua opinione per noi è importante

Dopo l’invio della risposta, ti invieremo via mail/SMS un questionario con poche e semplici domande in cui potrai esprimere la tua soddisfazione sulla gestione della richiesta.

Avrai 15 giorni di tempo per rispondere e con le tue valutazioni ci aiuterai a migliorare.