Trova la soluzione giusta per te

Offerte luce e gas

Più Energia per la tua casa

Tante offerte Enel Energia pensate per ogni esigenza. Scegli quella più adatta ai tuoi consumi. Attivando un nuovo contratto luce e gas Enel Energia per la tua casa scegli la tranquillità e la sicurezza di un prezzo vantaggioso!

  • Luce

    Contatore 2G

    Ore Free

    Scegli 3 ore giornaliere con il prezzo della componente energia gratis

    €0,069/kWh*
    €0,0/kWh **

    Per te che possiedi un contatore di seconda generazione teleletto e una potenza contrattuale non superiore a 15 kW

    *Prezzo per kWh applicato tutti i giorni per 21 ore su 24 e bloccato per 12 mesi.
    **Prezzo per kWh applicato tutti i giorni nelle 3 ore free giornaliere scelte dal cliente.
    I prezzi si riferiscono alla sola componente energia (IVA e imposte escluse).

    Verifica e aderisci

Più Energia per la tua impresa

Diamo energia alle tue idee. Scegli tra le proposte luce e gas per la tua impresa, sappiamo costruire l'energia di cui hai bisogno. Scopri che cosa possiamo fare per la tua attività

Hai il contatore ma non è mai stato attivato? Questo può accadere quanto il contatore è appena stato installato o semplicemente non è mai stato attivato prima. Occorre procedere con una prima attivazione.

Ti guidiamo passo dopo passo per la tua prima attivazione

Se devi attivare un contatore della luce puoi fare tutti i passaggi comodamente online. Bastano pochi minuti: seleziona una delle offerte luce di Enel Energia e compila il modulo di adesione online. Al resto pensiamo noi!

Se invece ti serve attivare un contatore del gas vai allo Spazio Enel più vicino a casa tua, dove riceverai tutta l’assistenza necessaria.

La semplicità è di casa, con Enel Energia

Riceverai il contratto via email e dovrai restituirci compilato: il modulo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile per il quale si richiede la fornitura luce o gas (titolo abitativo) e il modulo attestante la regolarità urbanistica dell'immobile (istanza 326).

È bene inoltrare la richiesta per la prima attivazione o allaccio con un certo anticipo, perché è una procedura che richiede più tempo rispetto a subentro e voltura.

Cogli l’occasione e approfitta delle numerose e vantaggiose proposte di contratto che Enel riserva ai nuovi clienti!