Scegli Oggi Gas

Attiva l’offerta online e approfitta dello sconto del 30% sul prezzo di listino della componente materia prima gas bloccato per i primi 24 mesi!

Attiva subito

Il prezzo si riferisce alla sola componente materia prima gas (IVA e imposte escluse). Dovrai inoltre pagare il corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Gas) che, per i primi 24 mesi di fornitura, sarà pari a 102 €/PDR/anno (IVA e imposte escluse) da corrispondere su base mensile.

Caratteristiche

Prezzo di listino della componente materia prima gas scontato del 30%

Con Scegli Oggi Gas paghi in base ai tuoi consumi. Il prezzo di listino della componente materia prima gas sarà bloccato e scontato del 30% per i primi 24 mesi, IVA e imposte escluse.

Hai un contratto chiaro

Dopo 24 mesi, Enel Energia potrà aggiornare le condizioni economiche dandone comunicazione per iscritto almeno 3 mesi prima della scadenza. Qualora il Cliente non desiderasse accettare le nuove condizioni economiche proposte potrà recedere dal contratto avvalendosi di un nuovo fornitore.

Una bolletta semplice

Il prezzo si riferisce alla sola componente materia prima gas e rappresenta il 46% circa della spesa complessiva per il gas (IVA e imposte escluse) di un cliente domestico tipo con consumi annui pari a 1400 Smc.

Sconti, bonus e promozioni

Iscriviti a ENELPREMIA WOW!, il programma fedeltà gratuito di Enel Energia. Ogni settimana avrai tante sorprese e opportunità di risparmio! Per registrarti basta accedere all’ App o all’ Area Clienti di Enel Energia. Approfittane ora!

Offerte in promozione

Illumina la tua casa con Enel Energia

Scopri le nostre offerte Luce e trova la più conveniente per te!

  • Novità

    Scegli Oggi Luce

    Per te che passi a Enel Energia, uno sconto del 30% sul prezzo di listino della componente energia e del 40% se provieni dal Servizio di Maggior Tutela

    Prezzo della componente energia bloccato per i primi 24 mesi.

    Il prezzo si riferisce alla sola componente energia, comprensivo delle perdite di rete (IVA e imposte escluse). Dovrai inoltre pagare il corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Luce) che, per i primi 24 mesi di fornitura, sarà pari a 102 €/POD/anno (IVA e imposte escluse), da corrispondere su base mensile.