Porta i tuoi amici in Enel Energia

Condividi subito il tuo codice amico: per ogni nuovo contratto luce o gas concluso utilizzando il tuo codice, ottieni un bonus di 30 euro in bolletta. E con Enel Energia utilizzi solamente energia da fonti rinnovabili!

Vuoi generare e condividere un codice amico?

Se sei già cliente Enel Energia, accedi o registrati all’area clienti e genera un codice amico per ogni fornitura attiva. Per i contratti luce o gas conclusi con il tuo codice, otterrai un bonus di 30 euro che verrà accreditato sulle tue bollette. Hai tempo fino al 25 luglio 2019.

Vuoi attivare un contratto con il codice amico?

Se hai un codice amico, utilizzalo subito per attivare una delle offerte della gamma Porta i Tuoi amici. Per ogni contratto luce o gas concluso utilizzando il codice amico, otterrai un bonus di 30 euro che verrà accreditato direttamente sulle tue bollette. Hai tempo fino al 25 luglio 2019.

 

 

L’amicizia è la tua fonte di energia?

Più amici porti con il tuo codice amico, più bonus avrai sulle tue bollette. 

Fino al 25 luglio 2019, essere amici conviene di più: condividendo il tuo codice amico, ottieni fino a 150 euro di bonus sulle tue bollette e regali ai tuoi amici un bonus di 30 euro da scontare sulle bollette Enel Energia Luce o Gas. 
Genera il tuo codice amico accedendo o registrandoti all’area clienti MyEnel e condividilo con i tuoi contatti: ogni volta che un tuo amico avrà attivato un contratto di fornitura Enel Energia, ti aggiorneremo sul bonus raggiunto!

 

Pdf size 0.8 mb DOWNLOAD

Tutte le offerte Luce di Enel Energia per la casa garantiscono energia certificata come proveniente da fonti rinnovabili attraverso il sistema delle garanzie di origine del GSE.