Per inviare un reclamo, scarica e compila il modulo in formato pdf relativo al tipo di fornitura. Dopo aver compilato il modulo, puoi inviarlo caricandolo in autonomia online.
Se decidi di inoltrare un reclamo senza utilizzare i nostri moduli in formato pdf, prima di procedere con l'invio della comunicazione, assicurati di aver indicato tutti i dati obbligatori come:
- nome e cognome
- indirizzo della fornitura
- indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
- recapito telefonico
- Il tipo di servizio oggetto del reclamo (es. elettrico, gas)
- Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente
- una breve descrizione della segnalazione
- se la segnalazione riguarda gli importi fatturati e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.
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Puoi chattare 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 direttamente con Elena oppure con un operatore specializzato, sarai ricontattato quanto prima per aiutarti a gestire tutte le operazioni relative alla tua fornitura luce o gas.