Enel On Your Way: una nuova app, la stessa energia al tuo fianco
Enel On Your Way: una nuova app, la stessa energia al tuo fianco
L'app Enel X Way cambia nome e si rinnova: dal 14 luglio diventa Enel On Your Way per garantirti un'esperienza di ricarica ancora più semplice, integrata e personalizzata. Una nuova veste grafica, nuove funzionalità e la forza di un marchio unico per accompagnarti nel tuo viaggio elettrico, ogni giorno. Perché con Enel, l'innovazione non si ferma mai!
Cosa cambia con Enel On Your Way?
Con il nuovo aggiornamento, l'app si evolve per rendere ogni ricarica più comoda e intuitiva, dalla ricerca dei punti di ricarica Enel X sulla mappa interattiva, alla personalizzazione della tua ricarica elettrica. Ecco le principali novità:
- Nuova interfaccia per le sessioni di ricarica: puoi seguire in tempo reale lo stato della tua ricarica, anche mentre esplori altre funzionalità dell'app.
- Visualizzazione avanzata dei punti di ricarica sulla mappa: puoi trovare subito le informazioni che ti servono: potenza disponibile, stato della colonnina e tutti i dettagli sulle infrastrutture di ricarica nelle vicinanze.
- Gestione migliorata di filtri e stazioni preferite: puoi impostare le tue preferenze, salvare i punti di ricarica che usi più spesso e trovare subito le colonnine adatte alle tue esigenze.
Come accedere a Enel On Your Way?
L’aggiornamento dell’app è automatico, ma se ancora non visualizzi le nuove funzionalità, non preoccuparti: stanno arrivando! Gli aggiornamenti saranno disponibili gradualmente nei prossimi giorni. Inoltre, dal 28 luglio ti verrà chiesto di accettare i nuovi Termini e Condizioni con il nome aggiornato dell'app.
Perché ricaricare conviene di più?
Le novità non finiscono qui! Con la tariffa Pay Per Use, ricaricare sulla rete Enel è ancora più vantaggioso con le tariffe scontate. Corri sul sito a vedere.
Il viaggio continua, con Enel al tuo fianco
Enel vuole essere al tuo fianco nel percorso verso una mobilità più sostenibile, intelligente e conveniente. Prepara la tua prossima ricarica con Enel On Your Way e visita enel.it per restare aggiornato su tutte le novità.