Frigoriferi

Risultati 0 Risultati

Ci dispiace, al momento non sono disponibili offerte online

Sulla base delle informazioni che ci hai fornito non abbiamo trovato prodotti e servizi. Richiedi supporto ad un consulente in un punto vendita Enel, oppure contattaci

(0/3)

Come funziona l'offerta

1. Lascia i tuoi contatti o vieni direttamente in uno degli Spazi Enel

Che tu sia cliente o ancora no, un nostro operatore ti spiegherà come funziona l'offerta per acquistare il tuo nuovo elettrodomestico o TV.

2. Scegli l'elettrodomestico

Dimenticati lo stress della scelta. Enel ha già selezionato per te i prodotti Samsung di ultima generazione, connessi e a basso consumo energetico. In più uno sconto sul prodotto riservato a te che sei Cliente Enel.

3. Sottoscrivi il finanziamento

Se sei già cliente Enel, avrai la possibilità di attivare un finanziamento a tasso zero per pagare in comode rate l'elettrodomestico. E se ancora non lo sei, potrai attivare direttamente la tua fornitura e godere dei vantaggi dedicati.

4. Ricevi il prodotto a casa tua

Il prodotto scelto arriverà direttamente a casa tua dal magazzino dei nostri distributori (scopri di più sul modello dropshipping). La consegna al piano è gratuita se sei Cliente Enel e se hai una fornitura Luce ricevi un bonus di 60€.
Trova uno spazio Enel

I vantaggi dell'essere clienti Enel

Paga in comode rate a tasso zero
La tecnologia all'avanguardia di Samsung in comode rate a interessi zero.
Bonus in bolletta
Ricevi un bonus di 60€ direttamente nella tua bolletta luce.
Consegna al piano gratuita
Scegli il tuo prodotto e goditi la consegna al piano senza costi aggiuntivi.

Domande frequenti

Dove posso comprare i prodotti Samsung?

Puoi acquistare i prodotti Samsung in tutti i nostri Spazi Enel e Spazi Enel Partner oppure chiamando il numero verde gratuito 800900860. Puoi anche lasciarci i tuoi dati per essere ricontattato da un nostro operatore a questa pagina

Devo essere cliente Enel Energia pe acquistare i prodotti Samsung?

Se hai sottoscritto un contratto di fornitura luce e/o gas nel mercato libero con Enel Energia, ti riserviamo dei vantaggi esclusivi: sconto sul prodotto, finanziamento a tasso zero, bonus in bolletta Luce e consegna al piano gratuita per i TV. Sono escluse le offerte PLACET luce e gas. Sono esclusi dal bonus in bolletta anche i clienti intestatari di una fornitura luce nel servizio a tutele graduali per clienti domestici non vulnerabili. Puoi comunque acquistare i prodotti Samsung nei nostri Spazi Enel e Spazi Enel Partner anche se non sei cliente Enel Energia.

Sono cliente Enel Energia, cosa devo fare per ricevere il bonus in bolletta previsto con l'acquisto dei prodotti Samsung?

I Clienti che hanno sottoscritto un contratto di fornitura di energia elettrica nel mercato libero con Enel Energia riceveranno un bonus complessivo pari a 60€. Tale bonus sarà erogato all’interno delle bollette relative alla fornitura di energia elettrica dagli stessi indicata, a seguito (i) dell’accettazione del finanziamento da parte della società finanziaria concernente il Prodotto acquistato e (ii) della consegna dello stesso presso l’indirizzo indicato nel modulo di adesione. Enel Energia erogherà tale bonus in due tranches:

  • la prima, pari a 20 €, nella prima bolletta utile, decorso un mese dalla data di consegna del Prodotto;
  • la seconda, pari a 40 €, nella prima bolletta utile decorsi 13 mesi dalla data di consegna del Prodotto.

I Clienti che hanno aderito ad offerte Placet (luce) o intestatari di una fornitura attiva nel Servizio a Tutele Graduali per i clienti domestici non vulnerabili non hanno diritto ad ottenere il bonus economico sopra descritto. In caso di recesso dal contratto di fornitura di energia elettrica, il Cliente perde il diritto a ricevere la quota parte del bonus non ancora maturata alla data del recesso. Tale bonus sarà riconosciuto solo ed esclusivamente in relazione all’acquisto di un Prodotto. Per gli acquisti successivi al primo il Cliente non avrà diritto a ricevere ulteriori bonus. Inoltre il bonus non è cumulabile con altri bonus riconosciuti da Enel Energia sulla medesima fornitura di energia elettrica.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili per acquistare i prodotti Samsung?

I prodotti Samsung possono essere acquistati con finanziamento oppure in un’unica soluzione. Per l’apertura della pratica sarai supportato dai nostri consulenti.

Il prodotto è fisicamente disponibile negli Spazi Enel e Spazi Enel Partner?

No, il prodotto non è fisicamente nella nostra disponibilità. Concluso l’acquisto trasmetteremo il tuo ordine al partner logistico che ha la disponibilità materiale della merce nel suo magazzino e che si occuperà di consegnarlo all’indirizzo da te indicato. Appena gli affideremo l’ordine, il partner logistico ti contatterà per fissare un appuntamento per la consegna.

Quali sono i costi e le tempistiche di consegna?

La consegna del prodotto frigorifero, lavatrice, asciugatrice e piano a induzione è solo al piano ed è gratuita.

La consegna del prodotto TV fronte strada è sempre gratuita, mentre la consegna del prodotto TV al piano, su richiesta del cliente, ha un costo aggiuntivo pari a 75€. La consegna al piano gratuita per il TV è riservata ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale nel mercato libero con Enel Energia, escluse le offerte PLACET luce e gas.

Il tempo medio di consegna, non vincolante, è tra i 7 e i 12 giorni lavorativi in funzione dell’area geografica, a partire dalla data di ricezione dell’ordine da parte del magazzino del fornitore, che avviene a seguito dell’accettazione del finanziamento da parte della società finanziaria concernente il Prodotto acquistato, e comunque nel rispetto dei tempi previsti dall'art. 61 del Decreto Legislativo 206/2005 e s.m.i. (Codice del Consumo).

Chi posso contattare per richiedere informazioni sullo stato dell'ordine o per esercitare il diritto di ripensamento?

Puoi contrattare il nostro servizio clienti al numero verde 800.900.860 al ramo 4 tutti i giorni dalle 08 alle 21.

Chi posso contattare per richiedere assistenza tecnica sui prodotti Samsung acquistati?

Puoi contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800.900.860 al ramo 4 tutti i giorni dalle 08 alle 21, giorni festivi esclusivi.

In alternativa, puoi contattare direttamente il servizio clienti di Samsung al numero 800-7267864. Il servizio telefonico di Samsung è gratuito e attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00, raggiungibile da telefono fisso e da telefono cellulare.

Info utili

Offerta di Enel Energia valida fino al 26/01/2026, salvo proroghe. Acquistabile anche in un’unica soluzione. Finanziamento in 24 mesi - prima rata a partire da marzo 2026. Esempio LAVATRICE SAMSUNG AI CONTROL ECODOSATORE 719,70€ (importo totale del credito) in 24 rate da 29,99€/mese  – TAN fisso 0% e TAEG 0%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua. L’importo del finanziamento dipende dal prezzo del bene concordato tra cliente e Enel Energia in funzione di eventuali scontistiche applicate da Enel per l’adesione a ulteriori offerte. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (IEBCC) e copia del contratto disponibili nei punti vendita e canali abilitati. Salvo approvazione della finanziaria prescelta per cui Enel Energia opera quale intermediario del credito non in esclusiva per Agos, Fiditalia, Findomestic. 

Vantaggi esclusivi per i clienti Enel Energia

Sconto sui prodotti, finanziamento a tasso zero e consegna al piano gratuita per il TV riservati ai clienti che hanno sottoscritto con Enel Energia un contratto di fornitura luce nel mercato libero o un contratto di fornitura gas ad uso domestico (escluse offerte Placet).

Bonus in bolletta

Bonus in bolletta luce di 20 € nella prima bolletta utile decorso un mese dalla consegna e 40 € dopo il 13° mese dalla consegna, escluse Placet. Elenco prodotti gamma Samsung acquistabili, limitazioni su bonus e altre info su enel.it.