Enelpremia Wow!

Ogni settimana una nuova sorpresa

Scopri enelpremia WOW!, il nuovo programma fedeltà dedicato ai clienti Enel Energia che ti sorprende ogni settimana con un regalo. È partita l’iniziativa speciale che ti consente di ottenere bonus energia sulle tue forniture! Collegati subito all’APP di Enel Energia!

Una sola App, tanti vantaggi

Con l’app Enel Energia puoi tenere sotto controllo i tuoi consumi e premiarti con il nuovo programma fedeltà enelpremia WOW!

Scegli i tuoi coupon

Cenetta romantica in due o un nuovo paio di scarpe da corsa?

Con enelpremia WOW! hai a disposizione tantissime opportunità di risparmio, sta a te scegliere quello che preferisci.

Ogni settimana, sull’app di Enel Energia, fino a 3 nuovi coupon, dovrai solo scegliere il tuo preferito per usarlo quando vuoi tu o regalarlo ad un amico.

Alleggerisci la bolletta

È partita la prima delle iniziative speciali di enelpremia WOW! che ti consente di ottenere bonus energia sulle tue forniture!
Partecipare è facilissimo e gratuito:

  • Scarica o accedi all’APP di Enel Energia 
  • Vai sulla sezione dedicata ad enelpremia WOW!
  • Completa le tre attività dell’iniziativa speciale entro il 31 dicembre 2018: basta un semplice gesto!
  • Completate le tre attività otterrai un bonus energia per ognuna delle tue forniture attive.

Partecipa ai concorsi

Con enelpremia WOW! il tuo anno
si riempie di entusiasmo.

Non perdere tempo, partecipa subito, abbiamo gia messo in palio 38.000 biglietti cinema per 2 persone e 5 forniture gratuite*!

Incrocia le dita, il più fortunato potresti essere tu!

Guarda dove puoi usare i tuoi coupon


Concorso a premi valido dal 07/11/18 al 31/12/18 con estrazione finale dei premi entro il 31/01/19. L’Operazione a premio relativa al concorso è valida dal 07/11/18 al 31/10/19. Regolamento completo e modalità di partecipazione su www.enel.it e sull’App Enel Energia. Montepremi stimato del concorso a premi misto Euro 6.526.320,00, IVA esclusa.

*Valore calcolato sul consumo medio di una fornitura gas e luce per un anno calcolata sulla base di dati forniti da ARERA. Il premio consiste in un oggetto oro 750