Tanti modi per entrare in contatto con noi

Enel Energia è sempre in contatto con te, se sei cliente e se vuoi diventarlo.

Per le nostre offerte

Parla con un esperto

Parla con uno dei nostri consulenti per scoprire tutti i vantaggi delle nostre offerte, puoi ricevere tutte le informazioni che desideri utilizzando la chat o anche:
 

  • chiamando il numero verde 800.900.860. Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali). Il numero verde è gratuito, anche da cellulare.
  • recandoti al Punto Enel più vicino a te. Clicca qui per scoprire le nostre sedi.


Per i nostri clienti

Vuoi parlarci via web? Entra in Area Clienti e contattaci in chat.
Vuoi scriverci su Facebook?
Inviaci un messaggio qui.
Vuoi scriverci via Twitter?
Scrivici clicca qui.

Vuoi scoprire il nuovo modo di comunicare con noi?

Scopri @EnelEnergiaBot, il nuovo modo semplice e veloce per effettuare in autonomia:
 

  • Autolettura
  • Verifica stato pagamento bolletta
  • Verifica stato attivazione contratto
  • Ricerca del punto Enel più vicino a te
  • Iscrizione a BollettaWeb
  • Aggiornamento dei dati di contatto
     

Per utilizzarlo basta scaricare Telegram sul tuo smartphone ed iscriverti al chatbot @EnelEnergiaBot.

Vuoi inviare un documento via web? Invia documenti o ricevute di pagamento, clicca qui.

Vuoi trovare il Punto Enel più vicino? Trova quello più vicino a te. Clicca qui.

Vuoi chiamarci?

  • Contatta il Servizio clienti. Servizio clienti dall'Italia: 800.900.860 (numero verde è gratuito, anche da cellulare).Servizio clienti dall'estero: +39 0664511012.
  • Comunica l'Autolettura: 800.900.837

    Vuoi inviarci un fax? Consulta l'elenco dei numeri di fax, clicca qui.