Tanti modi per entrare in contatto con noi

Enel Energia è sempre in contatto con te, se sei cliente e se vuoi diventarlo.

Per le nostre offerte

Parla con un esperto

Parla con uno dei nostri consulenti per scoprire tutti i vantaggi delle nostre offerte, puoi ricevere tutte le informazioni che desideri utilizzando la chat o anche:
 

  • chiamando il numero verde 800.900.860. Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali). Il numero verde è gratuito, anche da cellulare.
  • recandoti al Punto Enel più vicino a te. Clicca qui per scoprire le nostre sedi.


Per i nostri clienti

Vuoi parlarci via web? Entra in Area Clienti e contattaci in chat.

Vuoi scriverci via web? Invia un messaggio cliccando qui.

Vuoi scriverci su Facebook? Inviaci un messaggio qui.
Vuoi scriverci via Twitter?
Scrivici clicca qui.

Vuoi scoprire il nuovo modo di comunicare con noi?

Scopri @EnelEnergiaBot, il nuovo modo semplice e veloce per effettuare in autonomia:
 

  • Autolettura
  • Verifica stato pagamento bolletta
  • Verifica stato attivazione contratto
  • Ricerca del punto Enel più vicino a te
  • Iscrizione a BollettaWeb
  • Aggiornamento dei dati di contatto
     

Per utilizzarlo basta scaricare Telegram sul tuo smartphone ed iscriverti al chatbot @EnelEnergiaBot.

Vuoi inviare un documento via web? Invia documenti o ricevute di pagamento, clicca qui.

Vuoi trovare il Punto Enel più vicino? Trova quello più vicino a te. Clicca qui.

Vuoi chiamarci?

  • Contatta il Servizio clienti. Servizio clienti dall'Italia: 800.900.860 (numero verde è gratuito, anche da cellulare).Servizio clienti dall'estero: +39 0664511012.
  • Comunica l'Autolettura: 800.900.837

    Vuoi inviarci un fax? Consulta l'elenco dei numeri di fax, clicca qui.