Porta i tuoi amici in ENELPREMIA WOW!

Ricevi fino a 50 euro di bonus in bolletta

Fai conoscere i vantaggi di ENELPREMIA WOW!* ai tuoi amici e per ogni amico che si iscriverà al programma fedeltà gratuito di Enel Energia riceverai un bonus di 5 euro in bolletta. Condividi il tuo codice WOW!** e invita i tuoi amici a scoprire il nostro programma fedeltà. Potrai così accumulare fino a 50 euro di bonus in bolletta!

L’Amico Presentato che si iscriverà a ENELPREMIA WOW!* riceverà 5 euro di bonus in bolletta e potrà a sua volta invitare altri amici condividendo con loro il proprio codice WOW!.

I vantaggi di ENELPREMIA WOW!

ENELPREMIA WOW!* è il programma fedeltà di Enel Energia che ti sorprende ogni settimana con premi e opportunità di risparmio. Potrai scegliere comodamente dall’App di Enel Energia  o dalla sezione dedicata dell’Area Clienti di enel.it, coupon sconto da utilizzare presso partner terzi selezionati da Enel Energia, oltre a partecipare a tanti concorsi con fantastici premi in palio per te e la tua casa.

L'iscrizione a ENELPREMIA WOW!* è totalmente gratuita e può essere effettuata attraverso l'App di Enel Energia o dalla sezione dedicata dell’Area Clienti di enel.it. Una volta effettuata la registrazione e accettato il regolamento, inizierai da subito a cogliere i vantaggi dei coupon e dei premi settimanali, oltre ai vantaggi dell’iniziativa “Porta i tuoi amici in ENELPREMIA WOW!”**  che ti permette di accumulare fino a 50 euro di bonus in bolletta

Come funziona l’iniziativa “Porta i tuoi amici in ENELPREMIA WOW!”? 

Porta i tuoi amici in ENELPREMIA WOW!” è un’iniziativa rivolta a tutti i clienti residenziali di Enel Energia sul mercato libero intestatari di una o più forniture attive, che siano già iscritti al programma ENELPREMIA WOW!* o che si iscrivono dal 28 aprile al 26 agosto 2021.

Il bonus verrà attribuito al Cliente “Presentatore”, se, e solo se, l’Amico già cliente di Enel Energia si iscriverà a ENELPREMIA WOW!* entro il 26/08/2021, utilizzando il codice WOW! ricevuto dal Presentatore.

Il Cliente “Presentatore” matura un bonus del valore di 5 euro per ogni Amico Presentato fino ad un massimo di 5 amici presentati, per complessivi 25 euro. Nel caso in cui il cliente Presentatore porti 5 o più amici presentati, riceverà un ulteriore extra bonus di 25 euro***.
Tutti gli amici presentati che durante il periodo della presente iniziativa si iscriveranno al programma ENELPREMIA WOW!*, utilizzando il codice WOW!, riceveranno in bolletta un bonus di 5 euro.

Il bonus pertanto raddoppia automaticamente per il Cliente Presentatore al quinto Amico che si iscriverà a ENELPREMIA WOW!*; infatti, il Cliente Presentatore riceverà un ulteriore extra bonus di 25 euro che gli permetterà di accumulare un bonus finale fino a 50 Euro.

Non perdere l’occasione di condividere le grandi opportunità del programma ENELPREMIA WOW!* con i tuoi amici. Ogni cliente che partecipa all’iniziativa potrà ricevere fino a 50 euro di bonus che sarà riconosciuto direttamente nella prima bolletta utile.

Il bonus sarà erogato nella prima bolletta utile emessa successivamente al termine dell’iniziativa e, comunque, entro 180 giorni dal termine della stessa. Consulta il Regolamento per maggiori dettagli sulle condizioni applicate e le modalità di attribuzione dei bonus.

Cosa aspetti? Approfitta subito dell’iniziativa e Porta i tuoi amici in ENELPREMIA WOW!**

Non sei ancora cliente Enel Energia? Scegli l’offerta luce e/o gas sul mercato libero di Enel Energia più adatta ai tuoi consumi e scopri come è facile ottenere ogni settimana una nuova sorpresa con ENELPREMIA WOW!*

* L’iscrizione al programma fedeltà ENELPREMIA WOW! è consentita a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, già clienti sul mercato libero con Enel Energia titolari di fornitura attiva di gas naturale uso domestico di tipo “uso riscaldamento individuale”, “uso cottura cibi e acqua calda” e/o fornitura attiva di energia elettrica usi domestici.
Restano espressamente esclusi dalla partecipazione alla Manifestazione tutti coloro i quali non rientrano nelle categorie sopra indicate e coloro che fruiscono dei servizi di ultima istanza. Sono, altresì, esclusi i casi per i quali la regolazione imponga un preciso divieto ad iscriversi (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET).

** Operazione a premi valida dal 28/04/2021 al 26/08/2021. Regolamento completo e modalità di partecipazione www.enel.it e sull’App di Enel Energia.
L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti di Enel Energia per il Mercato Libero, maggiorenni e residenti in Italia, persone fisiche titolari di contratti di fornitura di gas metano di tipo “uso riscaldamento individuale” e/o “uso cottura cibi e acqua calda” e persone fisiche titolari di contratti di fornitura di energia elettrica uso domestico.
Restano espressamente esclusi dalla partecipazione alla Manifestazione tutti coloro i quali non rientrano nelle categorie sopra indicate e coloro che fruiscono dei servizi di ultima istanza. Sono, altresì, esclusi i casi per i quali la regolazione imponga un preciso divieto ad iscriversi (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET).
I bonus verranno erogati nella prima bolletta utile emessa dopo il termine della presente iniziativa e comunque entro 180 giorni dal termine della stessa.

*** Anche qualora il numero risultasse superiore a 5 amici.

Una sola App, tanti vantaggi

Con l’App Enel Energia puoi tenere sotto controllo i tuoi consumi e premiarti con il nuovo programma fedeltà ENELPREMIA WOW!