Riparti con enelpremia WOW! e prova a vincere e-bike e monopattini elettrici SMARTWAY

Muoverti è la tua energia? Ricominciare a farlo, con Enel Energia, è conveniente e ecosostenibile. Iscriviti al programma fedeltà completamente gratuito enelpremia WOW!* e, fino al 10 agosto, hai l’occasione di partecipare al nuovo concorso “Riparti con enelpremia WOW!” e provare a vincere una e-bike o un monopattino elettrico SMARTWAY, da richiedere sul sito web di Enel X.  Scopri l’energia di muoverti in modo ecosostenibile e riparti con noi.

Come iscriversi al concorso “Riparti con enelpremia WOW!”

Se hai già scelto Enel Energia per il mercato libero per la fornitura luce o gas della tua casa, ti basterà accedere al sito enel.it, registrarti o effettuare il login nella tua Area Clienti, iscriverti o accedere al programma enelpremia WOW!*, e navigare nella sezione “Concorsi”. Nella pagina Concorsi individua la card dedicata al concorso “Riparti con enelpremia WOW!”, accetta il regolamento con un click e partecipa al gioco proposto e prova a vincere gli imperdibili premi!

Se ancora non sei cliente Enel Energia scopri tutti i vantaggi delle nostre offerte di mercato libero per la casa, scegli quella che fa per te e iscriviti gratuitamente al programma fedeltà enelpremia WOW!*.

Puoi fare tutto anche da smartphone, ovunque tu sia: scarica gratuitamente l’App di Enel Energia da Apple Store o Play Store per non perderti tutte le attività di enelpremia WOW!, partecipa al concorso e approfitta dei vantaggiosi premi in palio.


Inoltre, con l ‘App di Enel Energia, in pochi passaggi e ovunque tu sia, potrai gestire le tue forniture luce e gas, pagare le bollette o controllare i consumi, fare l’autolettura del contatore e scoprire la comodità di essere sempre in contatto con Enel Energia dal tuo cellulare!

Partecipa subito al concorso “Riparti con enelpremia WOW!”**

Mettiti alla prova con il concorso “Riparti con enelpremia WOW!”, dal 27 luglio partecipa al gioco che abbiamo riservato per te nella sezione “Concorsi” della tua Area riservata e prova ad aggiudicarti uno degli imperdibili premi in palio: 30 e-bike e 150 monopattini elettrici SMARTWAY, da richiedere sul sito web di Enel X.

Non devi far altro che cogliere l’occasione al volo, hai tempo fino al 10 agosto 2020 per partecipare al concorso! Trovi tutti i dettagli nel Regolamento completo e la modalità di partecipazione nella sezione WOW! dell’App di Enel Energia e sul sito enel.it. Non aspettare e riparti con enelpremia WOW!: muoversi mette energia!
 

* L’iscrizione al programma è consentita a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, già clienti sul mercato libero con Enel Energia titolari di fornitura attiva di gas naturale uso domestico di tipo “uso riscaldamento individuale”, “uso cottura cibi e acqua calda” e/o fornitura attiva di energia elettrica usi domestici, iscritti al programma fedeltà enelpremia WOW! di Enel Energia.

Restano espressamente esclusi dalla partecipazione alla Manifestazione tutti coloro i quali non rientrano nelle categorie sopra indicate e coloro che fruiscono dei servizi di ultima istanza. Sono, altresì, esclusi i casi per i quali la regolazione imponga un preciso divieto ad iscriversi (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET). 

** Concorso a premi valido dal 27/07/2020 al 10/08/2020 con estrazione finale dei premi entro il 18/09/2020. Montepremi stimato complessivo del concorso a premi Euro 62.679,90 iva esclusa. Regolamento disponibile su enel.it