Attivazione gratuita
Fibra

Enel Fibra Web

Internet fino a _downloadmax_ in download e _uploadmax_ in upload

Modem WiFi 6 in comodato d'uso gratuito

Attivazione gratuita

I prezzi sono IVA inclusa

Addebito diretto obbligatorio

Prezzo

_discount_

invece di _fullprice_
€/mese
€/mese
*Offerta, in tecnologia _tecnologia_, riservata ai nuovi clienti fibra di Enel Energia. Canone base di 24,90€/mese (IVA inclusa), valido per 12 mesi. Addebito su conto corrente o carta di pagamento obbligatorio per le sottoscrizioni online. È previsto un costo di disattivazione pari a 24,40€ € in caso di recesso entro i primi 12 mesi. L'offerta è soggetta a condizioni e limitazioni, verifica la copertura per scoprire la fibra (FTTH e FTTC) da cui è raggiunta la tua abitazione. La velocità di navigazione indicata (_tecnologia_) è da considerarsi come massima. Per aderire ad un’offerta senza modem incluso consulta le FAQ. L’offerta non prevede il Servizio Voce con conseguente eventuale perdita del numero telefonico fisso in caso di migrazione della connessione internet.

Enel Fibra

Se non hai sottoscritto un contratto di fornitura luce e/o gas con Enel Energia puoi richiedere Enel Fibra senza costi di attivazione.

La tua abitazione è raggiunta da

Fibra _tecnologia_ fino a _downloadmax_ in download

A chi è rivolta l'offerta Enel Fibra

A te che non sei cliente Enel Energia per il mercato libero 
A tutti i nuovi clienti Fibra e a chi passa da altri operatori in copertura Fibra

Vantaggi e caratteristiche

Modem WiFi 6 in comodato d’uso gratuito
Velocità massima: _downloadmax_ in Download e _uploadmax_ in Upload
Velocità minima: _downloadmin_ in Download e _uploadmin_ in Upload
Bolletta web inclusa!
Costo di attivazione gratuito

Cosa puoi fare con la _tecnologia_?

Dettagli

Sono previsti dei costi di attivazione?

Non è previsto alcun costo di attivazione, né per l'installazione della linea a casa tua né per la consegna e l'utilizzo del modem WiFi, che ti forniamo in comodato d'uso gratuito.

 

Quali sono le modalità di pagamento previste?

Puoi pagare le bollette tramite:

  • addebito diretto su conto corrente bancario italiano o estero in area SEPA (SDD), conto corrente postale (SDD), carta di pagamento dotata di PAN (codice di 16 cifre) gestita dai circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express emessa in Italia e nell’intera area SEPA, conto PayPal;
  • avviso di pagamento pagoPa, sia online con l’app IO o tramite App/sito web della tua banca o degli altri canali abilitati a pagoPA; sia in banca, al bancomat, in ricevitoria, negli uffici postali, al supermercato e in tutti i negozi abilitati. Utilizzando pagoPA non dovrai inviare alcuna ricevuta;
  • Area Clienti sul sito enel.it e App di Enel Energia.

Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata.

Cosa devo fare per l'installazione della linea di Enel Energia?

Nella maggior parte dei casi, l’attivazione della linea richiede l’intervento di un tecnico direttamente a casa tua, previo appuntamento. Laddove possibile verranno utilizzati gli impianti preesistenti e, se questi non dovessero risultare idonei, il tecnico potrebbe comunicarti la necessità di eventuali lavori di adeguamento che non verranno effettuati dal tecnico stesso, ma saranno a tuo carico. Nel caso in cui non dovesse essere necessario l'intervento di un tecnico, ti comunicheremo via mail l'avvenuta attivazione della linea. Potrai quindi collegare il modem ed iniziare ad utilizzare il servizio.

Quanto dura l'intervento del tecnico?

Generalmente, la durata dell’intervento del tecnico è pari a circa due ore dal suo arrivo. Successivamente, seguendo delle semplici istruzioni, potrai collegare il modem che Enel Energia ha spedito direttamente a casa tua e potrai iniziare ad utilizzare il servizio di connessione a internet.

L’offerta è stata salvata nella wishlist
Non è possibile salvare altre offerte