- Luce Monoraria
-
0,0785 €/kWh*
Sconto del 100% sulla Componente Energia sul primo mese di fornitura
- Bolletta Web
- Addebito diretto su CC
- Online
*Il prezzo si riferisce alla sola componente energia ed è bloccato per un anno (IVA e imposte escluse)
Caratteristiche
Prezzo unico e fisso per un anno
Con E-Light Luce Impresa l’energia per la tua attività a un prezzo unico, valido giorno e notte, e bloccato per un anno. Aderendo online il prezzo è ancora più basso. L'offerta è valida fino all'8 maggio 2019. Dopo i primi 12 mesi Enel aggiorna il prezzo in base all'andamento del mercato e ti comunica il nuovo prima della scadenza. Entro 30 giorni, poi, potrai decidere se accettare o recedere dal contratto
Sconto del 100% per il primo mese
Con E-Light Luce Impresa hai uno sconto del 100% sul prezzo della componente energia per i consumi relativi al primo mese di fornitura. Inoltre, aderendo ad E-Light Luce Impresa, puoi ricevere la bolletta gratuitamente direttamente in e-mail grazie a Bolletta Web
Rispetti l'ambiente
E-Light Luce Impresa rispetta l'ambiente: per la tua attività solo energia certificata come prodotta da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra, attestato dal nuovo sistema “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici, secondo la direttiva CE 2009/28/CE. Sempre nel rispetto dell’ambiente, tutte le bollette sono stampate su carta certificata da Forest Stewardship Council
Dettagli
Possono aderire a E-Light Luce Impresa:
- tutti gli utenti con partita IVA (professionisti, imprese, rivenditori e commercianti) che fanno uso di forniture di energia elettrica a bassa tensione (BT);
- i clienti con una fornitura Usi Diversi da Abitazione.
Per richiedere E-Light Luce Impresa basta tenere a portata di mano:
- il numero di partita IVA o codice fiscale;
- il codice POD del tuo contatore
- il codice IBAN, in caso di addebito su conto corrente.
Attivare E-Light Luce Impresa è molto semplice:
- non è previsto alcun intervento né sugli impianti, né sul contatore;
- l’attivazione è gratuita.
Puoi pagare la bolletta tramite addebito su conto corrente.
La bolletta arriva circa 15 giorni prima della scadenza così puoi verificarla. La data di addebito corrisponde al giorno della scadenza della bolletta. Con l’addebito su conto inoltre eviti code, perdite di tempo ed eventuali ritardi nella ricezione della bolletta.
Con Bolletta Web ricevi le bollette in formato digitale direttamente nella tua casella e-mail. Dai così il tuo contributo all'ambiente riducendo l'uso di carta.
Riceverai la tua prima bolletta un mese dopo la data di attivazione del contratto. Le successive bollette ti verranno recapitate ogni due mesi. Solo per potenze impegnate superiori a 15kW le bollette sono emesse con riferimento a un mese di consumo.
Il prezzo si riferisce alla sola componente energia che, per un cliente tipo (con 10 kW di potenza impegnata e 10.000 kWh di consumo annuo), rappresenta il 32% circa della spesa complessiva per l’elettricità, incluse le perdite di rete (IVA e imposte escluse).
Il prezzo non comprende gli oneri di dispacciamento e trasporto stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente.
Enel mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi SMS, che ti permettono di ricevere costanti aggiornamenti sullo stato dei pagamenti, eventuali avvisi e scadenze. In particolare ti comunicheremo:
- quando è stata emessa la tua bolletta;
- quando sta per scadere;
- se l’ultima bolletta risulta pagata correttamente;
- quando puoi mandarci la lettura del tuo contatore.
Inoltre potrai inviare la lettura del tuo contatore e richiedere:
- aggiornamenti sullo stato di lavorazione del tuo contratto;
- modifiche ai tuoi dati personali (indirizzo e-mail, telefono, indirizzo…);
- dove si trova il Negozio Enel più vicino.
Il costo degli SMS inviati dipende dal tuo piano tariffario.