Canali di acquisto
Valutiamo la situazione energetica e infrastrutturale suggerendo la modalità di affidamento più consona alle esigenze dell’Amministrazione.
Che cos’è?
Enel mette al servizio della Pubblica Amministrazione la sua ampia esperienza, professionalità e capillarità territoriale. Fornire soluzioni su misura per progettare infrastrutture e servizi in tutte le città italiane. L’attività viene svolta tramite i principali canali di acquisto: da quelli tradizionali agli strumenti innovativi, come il project financing.
Soluzioni su misura
Possibilità di combinare diverse modalità di acquisto in funzione delle reali necessità di intervento e investimento prescelte dalla PA.
Strumenti innovativi
Il servizio viene erogato usando i più efficaci canali di acquisto, con l'obiettivo di facilitare l'operato della P.A. aiutando a massimizzare i benefici per la città e i cittadini e a intercettare le opportunità di finanziamento e amministrative più efficaci
Scopri come aderire
Le nostre soluzioni per aiutarti a trovare le migliori opportunità di investimento.
Project financing
- Investimento iniziale interamente a carico del gestore
- Progetto strutturato per obiettivi
- Flessibilità e condivisione del risparmio
Scopri il processo personalizzabile che ti permette di strutturare il progetto sulla base delle effettive esigenze dell'amministrazione.
Consip - servizio luce
- Unico gestore
- Modalità di adesione semplificata
- Contratto standardizzato
Scopri il servizio flessibile che prende in carico gestione, manutenzione e conduzione di illuminazione pubblica e impianti semaforici.
MePA - Mercato elettronico PA
- Facile accesso
- Tempistiche ristrette
- Catalogo prodotti in continua evoluzione
Scopri le soluzioni disponibili nel marketplace per gli acquisti digitali della Pubblica Amministrazione, uno strumento che mette in relazione la domanda della PA con l’offerta dei fornitori qualificati.