Charging as a Service
La soluzione per semplificare la transizione alla mobilità elettrica.

Pensata per aziende che cercano una soluzione all-inclusive per la ricarica elettrica della propria flotta
La transizione ad una flotta di veicoli elettrici porta con sé nuove complessità: investimenti cospicui sull'infrastruttura di ricarica, rischio di obsolescenza degli asset, aumento del fabbisogno energetico e incertezza sui costi di manutenzione e di gestione.
Charging as a Service è una soluzione completa che offre, in un unico canone ricorrente, avanzate tecnologie per la ricarica elettrica dei veicoli, energia dedicata al servizio di ricarica, software per la gestione ottimale delle ricariche, oltre ai servizi di consulenza iniziale e progettazione, installazione e manutenzione delle infrastrutture. Un'unica offerta, tutto il necessario per la ricarica della tua flotta.
per la ricarica dei veicoli e tutti i prodotti e i servizi inclusi nell’offerta*.
* Il canone potrebbe subire variazioni o adeguamenti nel corso della durata del contratto al verificarsi di specifiche condizioni. Il risarcimento di eventuali danni alle infrastrutture non imputabili ad omissioni o inadempienze da parte di Enel X Way Italia sarà a carico del Cliente.
** Al termine della durata contrattuale, il Cliente potrà scegliere di rinnovare il contratto e potrà richiedere l’upgrade tecnologico delle infrastrutture di ricarica (previa comunicazione entro 90 giorni antecedenti alla data di scadenza del contratto).