DETTAGLI
Puoi ricevere la bolletta cartacea o online con Bolletta Web, il servizio è disponibile solo se scegli di pagare le bollette tramite addebito su conto corrente. La bolletta è bimestrale, eccetto la prima che arriva dopo un mese dall’attivazione.
Il prezzo dell’energia elettrica si riferisce alla sola componente energia che, per un cliente tipo (10 kW di potenza impegnata, 10.000 kWh di consumo annuo), rappresenta circa il 26% della spesa complessiva per l’elettricità (escluse IVA e imposte).
Il prezzo non comprende gli oneri di dispacciamento, trasporto e commercializzazione che Enel Energia fissa nella misura definita dall’Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico.
Puoi pagare tramite:
- Bollettino postale
Se scegli di pagare con bollettino, ti verrà addebitato un deposito cauzionale nella prima bolletta utile. Il deposito cauzionale viene calcolato in base alla potenza del tuo impianto. - PayPal
Con PayPal paghi la bolletta in modo semplice e sicuro direttamente dall’Area Clienti Enel Energia. Puoi eseguire il pagamento in qualsiasi momento dal tuo pc, da smartphone o tablet e i tuoi dati sono al sicuro: non vengono comunicati a terzi e sono protetti dai server PayPal. - Addebito su conto corrente
Se scegli l’addebito sul conto corrente, non devi versare nessuna cauzione.
L’opzione Pacchetto Verde ti consente di rispettare l’ambiente utilizzando energia elettrica proveniente da fonte rinnovabile come acqua, sole, vento e calore della terra.
Tutto è attestato dal sistema di certificazione delle Garanzie d’Origine gestito dal Gestore Servizi Energetici secondo la direttiva CE 2009/28/CE.
Inoltre, potrai condividere la tua scelta con i tuoi clienti attraverso l’esposizione di 3 adesivi che la attestano.
L’opzione Pacchetto Verde è attivabile con 0,003 €/kWh in più.