Duplicato bolletta

Scopri come fare per richiedere il duplicato bolletta

Come richiedere il duplicato della bolletta

Basta accedere all'Area Clienti di Enel Energia: qui potrai facilmente trovare tutte le bollete emesse, relative ad ogni tua fornitura. Accedendo all'Area Clienti di Enel Energia puoi visualizzare la tua bolletta e scaricarla così da salvarne una copia. Inoltre le bollette sono disponibili anche nell'app gratuita di Enel Energia! Scaricala subito!

Non mi è ancora arrivata l'ultima bolletta: cosa posso fare?
Nessun problema, puoi visualizzare lo stato delle tue bollette accedendo all'Area Clienti. Da qui potrai anche verificare il tuo indirizzo di fatturazione e, se errato, modificarlo. Inoltre se non hai ancora attivo il servizio di Bolletta Web puoi attivarlo da qui.

Cosa fare se smarrisco la mia bolletta?
Niente paura, tutto facilmente risolvibile! In pochi click nell'Area Clienti troverai la tua bolletta smarrita.
Una volta entrato nell'Area Clienti infatti potrai:
 

  • visualizzare tutte le fatture emesse
  • controllare i tuoi consumi
  • stampare una copia della tua bolletta
  • pagare la tua bolletta

Per saperne di più su come leggere la nuova bolletta di Enel Energia, consulta la Guida online cliccando qui. Se vuoi ricevere le bollette gratis via e-mail il giorno dell'emissione attiva Bolletta Web. Se invece vuoi accedere direttamente all'Area Clienti clicca qui.

Nell'Area Clienti puoi decidere facilmente come preferisci ricevere la tua bolletta, in maniera digitale o cartacea: attivando Bolletta Web riceverai gratuitamente la bolletta direttamente sul tuo indirizzo e-mail.

Come posso stare tranquillo se non mi arriva la bolletta? 
Nessuna paura: puoi attivare subito la modalità di pagamento dell'Addebito Diretto, un modo semplice e diretto per pagare tutte le tue bollette. Se vuoi puoi anche attivare la Bolletta Web, per ricevere le tue bollette gratis via e-mail il giorno stesso dell'emissione, clicca qui per attivarla subito.