Le FAQ di Enel Energia

Trova rapidamente risposta alle domande più frequenti

 

Di seguito trovi le domande più frequenti sul mondo di Enel Energia. 

Seleziona l’argomento che ti interessa e la domanda più attinente alle tue esigenze, troverai la risposta che cerchi.

 

Consulta tutte le informazioni su pagamenti e rimborsi, scegli la modalità di pagamento più adatta a te e scopri come chiedere un rimborso.  

Se sei in ritardo con il pagamento della bolletta, consulta le nostre informazioni.

Abbiamo raccolto alcune delle domande più frequenti sulla bolletta.
Se hai bisogno di approfondire, puoi consultarle.

In questa sezione trovi le informazioni principali sul tuo contratto luce o gas e lo stato di attivazione della tua fornitura con Enel Energia. 

Enel Energia mette a disposizione dei propri clienti una serie di Strumenti e Servizi digitali utili a gestire in autonomia e comodità tutti gli aspetti delle proprie forniture luce e gas, direttamente in App o in Area Clienti

Hai bisogno di chiarimenti e indicazioni sul mondo dell'energia? Leggi le faq e approfondisci nelle pagine di dettaglio.

App Enel

Gestisci la tua fornitura con l'App di Enel

Scarica l'App di Enel Energia e utilizza tutti i servizi digitali per gestire il tuo contratto luce e gas dallo smartphone. Al momento l’App è disponibile solo per clienti che hanno un contratto di fornitura luce o gas per la casa oppure per imprese individuali con Codice Fiscale alfanumerico.