Le FAQ di Enel Energia

Un punto di incontro tra le vostre domande più frequenti e le nostre risposte per risolvere dubbi ed avere soluzioni veloci

 

Abbiamo risposto a tutte le vostre domande 

Di seguito troverai le domande più frequenti sul mondo di Enel Energia. Le abbiamo suddivise in macro categorie per semplificare la consultazione e rispondere al meglio ai dubbi che hai sulle tue forniture luce e gas. Seleziona l'argomento che ti interessa e scorri le domande. E, se hai bisogno di approfondire, troverai anche la pagina di dettaglio sull'argomento.

Siamo qui per aiutarti.

Abbiamo raccolto alcune delle domande più frequenti sulla bolletta per consegnarti in modo pratico ogni risposta. Se hai bisogno di approfondire, consulta la pagina dedicata alle faq sulla bolletta.

Conosci tutte le modalità a tua disposizione per pagare la bolletta? Scopri con noi i vantaggi di ogni metodo di pagamento: ti aiuteremo a capire quello più adatto a te.

In questa sezione trovi le informazioni principali sul tuo contratto luce o gas e lo stato di attivazione della tua fornitura con Enel Energia. 

Enel Energia mette a disposizione dei propri clienti una serie di Strumenti e Servizi digitali utili a gestire in autonomia e comodità tutti gli aspetti delle proprie forniture luce e gas, direttamente in App o in Area Clienti

Hai bisogno di chiarimenti e indicazioni sul mondo dell'energia? Leggi le faq e approfondisci nelle pagine di dettaglio.

App Enel

Gestisci la tua fornitura con l'app di Enel

Scarica l'App di Enel Energia e utilizza tutti i servizi digitali per gestire il tuo contratto luce e gas dallo smartphone. Al momento l’APP è disponibile solo per clienti che hanno un contratto di fornitura luce o gas per la casa oppure per imprese individuali con Codice Fiscale alfanumerico.