Sospensione delle attività Spazio Enel
Sospensione delle attività Spazio Enel
Sospensione delle attività presso gli Spazio Enel
Per tutelare la salute dei nostri Clienti e contenere il diffondersi del virus COVID-19, in rispetto alle disposizioni del DPCM applicate a tutto il territorio nazionale, è stata disposta la sospensione delle attività presso gli Spazio Enel. Consulta la normativa qui.
Ti ricordiamo tutte le operazioni che puoi fare da casa, collegandoti alla tua Area Clienti dal pc, oppure utilizzando strumenti come l'App che Enel Energia mette a tua disposizione per gestire in modo facile e veloce la fornitura luce e gas. Consulta anche la sezione supporto sul sito.
Inserisci i tuoi dati per registrarti o accedere all'Area Clienti. In pochi secondi potrai visualizzare tutti i dettagli e le informazioni associate alla tua utenza.
Dall’Area Clienti Enel Energia puoi facilmente:
- Controllare lo stato di attivazione della tua fornitura
- Gestire le informazioni della tua fornitura
- Pagare le bollette
- Controllare lo stato dei pagamenti delle bollette
- Scaricare la versione digitale della bolletta
- Comunicare l’autolettura del contatore
- Chiedere la rateizzazione di una bolletta
- Modificare la potenza del tuo contatore luce
- Scoprire i bonus e sconti extra di enelpremia WOW!, il programma fedeltà riservato ai clienti Enel Energia
Hai difficoltà ad accedere? Consulta le faq sull'Area Clienti.
Accedendo all’App Enel Energia puoi:
- Gestire il contratto luce e gas
- Comunicare l'autolettura del tuo contatore o di quello di amici e familiari
- Pagare la bolletta con carta di credito o Paypal
- Chiedere la domiciliazione della bolletta
- Richiedere Bolletta Web
- Iscriverti al programma di raccolta punti enelpremia WOW! e ricevere un regalo ogni settimana
- Richiedere il supporto degli operatori Enel
Che aspetti? Scopri tutti i vantaggi: scarica subito gratuitamente l'App dall'App store o su Google Play Store.
Puoi pagare la bolletta direttamente dalla tua Area Clienti o dall'App, restando a casa.
Per saperne di più, leggi i metodi di pagamento a tua disposizione e ricorda che sei sempre in tempo per scegliere la comodità dell'addebito diretto.
Per verificare lo stato dei tuoi pagamenti accedi ad Area Clienti.
Vuoi sapere se una specifica bolletta risulta pagata? Invia un sms al numero Enel Energia 3202042002*, trovi tutte le indicazioni sulla procedura qui.
Hai bisogno di comunicare l'autolettura del tuo contatore? Invia un sms al numero di Enel Energia 3202042002* e segui la procedura.
Puoi utilizzare il servizio sms anche per:
- Controllare se il tuo contratto è attivo
- Modificare i tuoi contatti (email, numero di telefono)
- Modificare il tuo indirizzo
Ti spieghiamo velocemente come leggere in modo semplice la bolletta della luce e la bolletta del gas per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Qualcosa non è chiaro? Consulta le faq sulla bolletta.
Se vuoi conoscere nel dettaglio i consumi e restare aggiornato sugli importi della tua bolletta leggi qui.