Sospensione delle attività Spazio Enel

Sospensione delle attività Spazio Enel

Sospensione delle attività presso gli Spazio Enel

Per tutelare la salute dei nostri Clienti e contenere il diffondersi del virus COVID-19, in rispetto alle disposizioni del DPCM applicate a tutto il territorio nazionale, è stata disposta la sospensione delle attività presso gli Spazio Enel. Consulta la normativa qui.

Ti ricordiamo tutte le operazioni che puoi fare da casa, collegandoti alla tua Area Clienti dal pc, oppure utilizzando strumenti come l'App che Enel Energia mette a tua disposizione per gestire in modo facile e veloce la fornitura luce e gas. Consulta anche la sezione supporto sul sito.

Quali operazioni posso fare dall'Area Clienti?

Inserisci i tuoi dati per registrarti o accedere all'Area Clienti. In pochi secondi potrai visualizzare tutti i dettagli e le informazioni associate alla tua utenza.

Dall’Area Clienti Enel Energia puoi facilmente:

Hai difficoltà ad accedere? Consulta le faq sull'Area Clienti.

Quali operazioni posso fare dall'App di Enel Energia?

Accedendo all’App Enel Energia puoi:

  • Gestire il contratto luce e gas
  • Comunicare l'autolettura del tuo contatore o di quello di amici e familiari
  • Pagare la bolletta con carta di credito o Paypal
  • Chiedere la domiciliazione della bolletta
  • Richiedere Bolletta Web
  • Iscriverti al programma di raccolta punti enelpremia WOW! e ricevere un regalo ogni settimana
  • Richiedere il supporto degli operatori Enel

Che aspetti? Scopri tutti i vantaggi: scarica subito gratuitamente l'App dall'App store o su Google Play Store.

Come posso pagare la bolletta?

Puoi pagare la bolletta direttamente dalla tua Area Clienti o dall'App, restando a casa.

Per saperne di più, leggi i metodi di pagamento a tua disposizione e ricorda che sei sempre in tempo per scegliere la comodità dell'addebito diretto.

 

Per verificare lo stato dei tuoi pagamenti accedi ad Area Clienti.

Cosa posso fare con i servizi sms?

Vuoi sapere se una specifica bolletta risulta pagata? Invia un sms al numero Enel Energia 3202042002*, trovi tutte le indicazioni sulla procedura qui.

Hai bisogno di comunicare l'autolettura del tuo contatore? Invia un sms al numero di Enel Energia 3202042002* e segui la procedura.

 

Puoi utilizzare il servizio sms anche per:

  • Controllare se il tuo contratto è attivo
  • Modificare i tuoi contatti (email, numero di telefono)
  • Modificare il tuo indirizzo
Non riesco a trovare le informazioni che mi servono sulla bolletta, cosa posso fare?

Ti spieghiamo velocemente come leggere in modo semplice la bolletta della luce e la bolletta del gas per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Qualcosa non è chiaro? Consulta le faq sulla bolletta.

 

Se vuoi conoscere nel dettaglio i consumi e restare aggiornato sugli importi della tua bolletta leggi qui.