Partner: Moby e Tirrenia

Con EnelMia hai un mare di vantaggi!

 

Parti per la Sardegna e la Sicilia con Moby e Tirrenia e approfitta subito dei seguenti sconti:

  • 10% per le partenze di luglio, agosto e settembre.
  • 15% per le partenze da ottobre a dicembre.

Gli sconti sono validi per le destinazioni Sardegna e Sicilia di Moby e Tirrenia acquistate sui siti www.moby.it www.tirrenia.it per partenze fino al 31/10/2018. Salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, nelle date in cui essa è prevista.


Scopri il codice sconto dedicato alla promozione entrando nella tua area riservata e vai sulla pagina Moby Tirrenia presente nella sezione EnelMia.

 

Come puoi ottenere lo sconto? 

 

Per usufruire dello sconto:

  • collegati su www.tirrenia.it o www.moby.it
  • scegli la destinazione e tutti i dettagli del viaggio
  • visualizza il tuo preventivo
  • inserisci il codice sconto nell’apposita sezione «codici sconto»  
  • visualizza il preventivo scontato e procedi con il pagamento.

 

Termini e condizioni

 

Il suddetto sconto sarà applicato sulla migliore tariffa pubblicata sui siti MOBY e TIRRENIA (esclusa tariffa residenti e Super Best Offer).

L’offerta è valida per tutte le linee servite da MOBY E TIRRENIA da e per la Sardegna e la Sicilia, su passeggeri e veicoli (lo sconto non è applicato sulle sistemazioni), al netto di diritti, tasse portuali ed eventuali altri importi indipendenti da Moby e Tirrenia.

Il codice sconto Coupon non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e con offerte proposte da altri operatori.

Il codice sconto sarà utilizzabile per gli acquisti effettuati entro il 31/10/2018, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, nelle date in cui essa è prevista.

Moby e Tirrenia si riservano il diritto di eliminare o modificare lo sconto su alcune corse, in relazione alla disponibilità degli spazi. 

 

Come puoi acquistare EnelMia?

 

Se sei già cliente di Enel Energia puoi acquistare la carta:

  • chiamando il numero verde 800 900 860 (e quando richiesto premi il tasto 4)
  • recandoti al Punto Enel più vicino a te.

Se ancora non sei cliente di Enel Energia, EnelMia è disponibile in abbinamento con forniture attive luce o gas di Enel Energia.